X


Pomeriggio 5: Franco Terlizzi cambia idea su Jonathan

Scritto da , il Aprile 10, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto franco terlizzi squalificato dall'isola dei famosi

Franco Terlizzi torna a parlare di Jonathan a Pomeriggio Cinque

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione pomeridiana condotta da Barbara d’Urso è stata dedicata quasi interamente a ciò che è successo nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio dalla d’Urso, tra i quali anche 3 ex naufraghi: Cecilia Capriotti, Filippo Nardi e Franco Terlizzi. Quest’ultimo, parlando del fatto che Jonathan Kashanian sia riuscito a vincere la nomination contro Alessia Mancini, ha dichiarato:

“Alessia meritava più di Jonathan…Però Jonathan è una bella persona…Quando sono stato poco bene è stato il primo a soccorrermi…L’unica cosa che posso dire contro di lui è che non è stato sportivo nei miei confronti…”

In pratica Franco Terlizzi a Pomeriggio Cinque, dopo aver espresso un parere negativo nei confronti di Jonathan nell’intervista rilasciata al magazine Spy, pare aver cambiato idea. Ma non è finita qua perchè anche Filippo Nardi ha voluto dire la sua sulla diatriba scoppiata tra Jonathan Kashanian e Alessia Mancini. E in questa occasione il deejay italo – inglese si è schierato apertamente dalla parte della moglie di Flavio Montrucchio, asserendo:

“Alessia è stata un’ottima naufraga…L’unico errore commesso è che non ha mai chiesto scusa quando ha sbagliato…”

Tuttavia la Mancini, proprio ieri sera poco prima di essere eliminata, ha ammesso in lacrime i suoi errori, promettendo a tutti di cercare di essere meno severa nella vita di tutti i giorni.

Pomeriggio 5: Franco Terlizzi dice la sua su Jonathan Kashanian

La puntata odierna di Pomeriggio Cinque è stata incentrata soprattutto sulla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Per questo motivo Barbara d’Urso ha invitato anche 3 ex naufraghi di quest’ultima edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi: Cecilia Capriotti, Filippo Nardi e Franco Terlizzi. E quest’ultimo, parlando della tremenda discussione scoppiata tra Jonathan e Alessia, ha fatto una clamorosa rivelazione. Cosa ha detto? In pratica, pur difendendo Alessia Mancini, ha speso bellissime parole nei confronti di Jonathan Kashanian. Dichiarazioni, che ovviamente hanno preso in contropiede un po’ tutti i telespettatori della trasmissione della d’Urso. Difatti come tutti sapranno i due hanno litigato furiosamente. E Franco, una volta tornato in Italia perchè costretto ad abbandonare il programma per un malore, ha rilasciato un’intervista al vetriolo a Spy, accusando Jonathan Kashanian e Bianca Atzei di essere dei falsi. Intanto Jonathan è finito nuovamente in nomination a un passo dalla finalissima dell’Isola prevista Lunedì prossimo alle 21.30 su Canale 5. E stavolta il naufrago di origini israeliane dovrà vedersela con Francesca Cipriani. Chi dei due sarà l’ultimo finalista ufficiale?