X


Raffaello Tonon contro Paola Caruso e la Britto: “Spettacolo ignobile”

Scritto da , il Aprile 27, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto paola caruso e raffaello tonon

Paola Caruso e Fabiana Britto attaccate da Tonon a Pomeriggio 5

Raffaello Tonon ha condannato Paola Caruso e Fabiana Britto per la lite avvenuta durante un fuori onda a Pomeriggio Cinque. Barbara d’Urso stava infatti parlando oggi della moda curvy, invitando nella sua trasmissione la modella diventata famosa per essere apparsa nella copertina di Playboy e per essere stata protagonista di un duro scontro a colpi di seno e cellulite insieme all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. La Britto oggi in diretta ha dichiarato prima di tutto che voleva ringraziare tutte le donne italiane che avevano riempito i suoi social di complimenti e di bei messaggi, proprio riguardo alla bellezza delle sue forme. Fabiana ha inoltre affermato che il suo sfogo contro la Caruso era nato a causa delle provocazioni e degli insulti di Paola, che l’aveva criticata assai duramente soprattutto per avere la cellulite e per essere una “cicc**na”. Per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip comunque non vi erano giustificazioni e nel salotto della d’Urso ha urlato queste parole:

“Qui il problema non è curvy o non curvy: è stato uno spettacolo raccapricciante!”

Raffaello ha infatti precisato che durante il litigio erano stati sbagliati i congiuntivi ed erano state violate in tutti gli effetti le buone maniere.

Raffaello Tonon critica la lite tra Paola Caruso e Fabiana Britto

Raffaello Tonon come un fiume in piena a Pomeriggio 5 ha così continuato il suo attacco contro Paola Caruso e Fabiana Britto:

“Vederle attaccarsi anche in un fuori onda è stato uno spettacolo vergognoso e ignobile. C’è da vergognarsi: potreste essere domani delle madri, ma abbiate un po di criterio! Vi condanno da spettatore, non sono un censuratore!”

Tonon ha concluso il discorso dicendo che non si stava litigando nemmeno per dei principi profondi, bensì per un pretesto superficiale. Anche La Marchesa D’Aragona, in collegamento con lo studio di Cologno Monzese da Roma, ha voluto dire la sua sullo sfogo di Paola e Fabiana. La Marchesa ha infatti precisato che il suo cagnolino George erano alquanto shockato per l’alterco a cui erano state protagoniste la Caruso e la Britto, e ha aggiunto che vi erano sicuramente cose più interessanti di cui parlare. Dopo la lite accaduta in un fuori onda e resa nota da Striscia la Notizia, Barbara d’Urso aveva deciso di invitare l’ex giudice di Selfie – Le cose cambiano nel suo studio per sapere la sua versione dei fatti. In quell’occasione, Paola Caruso aveva chiesto scusa per la frase choc detta a Pomeriggio Cinque.