X


Raz Degan torna ad attaccare L’Isola dei Famosi 2018

Scritto da , il Aprile 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto raz degan l'isola dei famosi 2018

L’Isola dei Famosi attaccata di nuovo da Raz Degan

Non c’è pace per L’Isola dei Famosi. La prossima settimana ci sarà la finale che incoronerà il vincitore assoluto dell’edizione 2018, un’edizione per nulla fortunata nonostante i buoni ascolti raccolti nel corso delle puntate. Prima il canna-gate che ha visto coinvolti Eva Henger, Francesco Monte e molti altri naufraghi; poi il corna-gate (smentito) che ha visto protagonisti Cecilia Capriotti e Amaurys Perez, ma c’è chi dice che la protagonista sarebbe una tra Elena Morali e Rosa Perrotta; e poi ancora le accuse di omofobia mosse da Craig Warwick ai danni di Franco Terlizzi; e la rissa sfiorata tra quest’ultimo e Amaurys. Insomma, L’Isola dei Famosi edizione 2018 non ha sicuramente annoiato i telespettatori tranne Raz Degan che è sempre stato molto critico nei suoi confronti. L’ultimo post pubblicato sui social parla molto chiaro:

“Non tutte le isole sono uguali”.

E ovviamente la frase funge da didascalia a una sua foto di quando è stato incoronato vincitore l’anno scorso. Non tutte le isole sono uguali, e la migliore è la sua. Questo il pensiero dell’ex naufrago che da allora non ha più fatto ritorno sul piccolo schermo.

Raz Degan critica L’Isola 2018: “Non tutte le isole sono uguali”

Doveva condurre Surviving Africa, Raz Degan, ma alcune controversie artistiche hanno stoppato il progetto che è passato poi nelle mani di Simona Ventura per poi finire nel dimenticatoio. Sfruttare la nuova popolarità di Raz Degan dopo la vittoria all’Isola dei Famosi sarebbe stata una mossa tanto prevedibile quanto funzionante, ma tutto è finito con un niente di fatto. Daniele Bossari dopo il GF Vip 2 ha vestito i panni di opinionista de L’Isola dei Famosi 2018, Ivana Mrazova ha partecipato a 90 Special e Cristiano Malgioglio grazie al suo enorme bagno di folla televisivo ha raccolto frutti generosi. Raz Degan, invece, salvo qualche sporadica partecipazione Tv si è ritirato per dedicarsi ai suoi progetti cinematografici e per assaporare di nuovo la solitudizione e il silenzio che ne consegue. Dopo aver detto che L’Isola è “vomito e disgrazia” è tornato a ribadire il fatto che ci sono isole e isole e che, neanche tanto in profondità, pensa che la sua sia stata la migliore in assoluto. Che cosa penserà allora del vincitore dell’Isola dei Famosi 2018? Gli scommettitori danno come vincente Nino Formicola, portatore sano di divertimento e sincerità, anche se Jonathan (con il suo atteggiamento new age) potrebbe uscirne vincente al posto di un Amaurys Perez o di una Francesca Cipriani.