X


Rita Dalla Chiesa ricorda Frizzi e ringrazia Carlo Conti e la Clerici

Scritto da , il Aprile 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto rita dalla chiesa fabrizio frizzi amici di maria de filippi

Carlo Conti e Antonella Clerici vicini a Fabrizio Frizzi

A più di due settimane dall’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi, il ricordo del conduttore buono continua ad essere vivo nella mente del pubblico e nel cuore di chi lo ha conosciuto. Sulle pagine del settimanale Chi, Rita Dalla Chiesa, ha ricordato nuovamente l’ex marito, con cui in questi anni ha instaurato un rapporto di amicizia e fratellanza. La conduttrice di Ieri Oggi Italiani ha ammesso di essere molto vicina a Carlotta e alla piccola Stella. Dalla Chiesa ha ammesso di essere stata la prima a sapere che Fabrizio Frizzi si era innamorato di Carlotta Mantovan, “una ragazza carina, di classe, che gli stava accanto con stile e discrezione”. La conduttrice, impegnata su telenorba e Rete 4 ha ammesso che Antonella Clerici e Carlo Conti sono stati gli amici più vicini a Fabrizio Frizzi.

“Veramente fantastici. Carlo gli ha dato la possibilità di lavorare, andando in onda fino all’ultimo […] e Antonella è stata sempre presente e affettuosa”.

La conduttrice de La prova del cuoco ha ricordato in lacrime lo scorso 29 marzo, in diretta, l’amico e collega, mentre Carlo Conti ha preso il timone dell’Eredità sottolineando però tutto il suo dolore per la scomparsa di Fabrizio Frizzi.

Fabrizio Frizzi: Rita Dalla Chiesa ringrazia Antonella Clerici e Conti

Antonella Clerici e Carlo Conti sarebbero tra gli amici più vicini a Fabrizio Frizzi, secondo quanto raccontato da Rita Dalla Chiesa sulle pagine del settimanale Chi. Lo scorso inverno Fabrizio Frizzi aveva fatto una sorpresa ad Antonella Clerici con un incursione a La prova del cuoco nel giorno del compleanno della conduttrice di Legnano. In quell’occasione la Clerici era scoppiata in lacrime per l’emozione e aveva raccontato di essere molto legata al conduttore romano e a Carlo Conti. Rita Dalla Chiesa ha ammesso di essersi fatta da parte in alcune circostanze legate alle vicissitudini di Fabrizio Frizzi. “Era giusto così, anche se Fabrizio era tutto, era un mondo per me”, ha ammesso la conduttrice di Ieri Oggi Italiani. Rita Dalla Chiesa ha confessato di aver sofferto moltissimo per la fine del suo matrimonio con il conduttore romano, ma di aver conservato con lui un rapporto stupendo di stima e bene. Dalla Chiesa ha ricordato con affetto Frizzi, sottolineando che l’ex marito giudicava severamente i suoi fidanzati ed è rimasto molto legato anche a Giulia, la figlia avuta dalla conduttrice in una precedente relazione.