X


Romina Power stuzzica Al Bano a Ballando con le stelle

Scritto da , il Aprile 8, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto al bano e romina a ballando con le stelle

Ballando: il pubblico vuole il bacio tra Romina Power e Al Bano

A Ballando con le stelle ospiti della serata sono stati Al Bano e Romina Power, i quali come al solito e a loro malgrado hanno focalizzato l’attenzione sulla loro vita privata più che al loro ballo. Nonostante non fossero ancora scesi sulla pista da ballo, ciò che ha interessato i giudici, il pubblico e la stessa Milly Carlucci è stato il loro passato insieme. La cantante statunitense ha colto la palla al balzo e ha iniziato a stuzzicare l’ex marito rivelando alcune mancanze che Al Bano aveva quando erano giovani:

“Era un disastro quando eravamo sposati. Non mi portava mai a ballare!”

Romina però è stata prontamente smentita dal cantante il quale ironicamente ha affermato che in realtà lui l’aveva conquistata proprio ballando, ma lei purtroppo non si ricordava di questo dettaglio. Inoltre il fidanzato di Loredana Lecciso ha ricordato all’ex che nel film Nel sole avevano ballato ben tre volte, ma anche per questo dettaglio la Power sembrerebbe non ricordare. La conduttrice con lo scopo di avere forse uno scoop ha chiesto alla Power un pregio di Al Bano. La cantante ha affermato che pur non sapendo ballare il suo ex aveva sicuramente una bella voce: insomma, non si può avere tutto nella vita! Anche Al Bano ha avuto buone parole per la Power, dichiarando che lei lascia sempre a casa i difetti, mentre porta a spasso i pregi.

foto ballo al bano e romina

Al Bano e la frase che fa sperare di Romina Power a Ballando con le stelle

In seguito alle parole di Romina Power e Al Bano il pubblico presente nello studio di Ballando ha iniziato a urlare volendo il bacio tra i due. La coppia (di ballo per una notte, ovviamente) si è però eclissata con il sorriso dietro le quinte, con il pretesto di dover fare le ultime prove prima dell’esibizione. I due poi sono di nuovo apparsi in diretta e hanno ballato entusiasmando lo studio e persino i giudici, i quali hanno assegnato a loro un punteggio abbastanza alto. La loro performance è terminata con un abbraccio amichevole, ma tanto è bastato per convincere il pubblico ad iniziare nuovamente con i cori. Il bacio non c’è stato nemmeno questa volta, ma Romina ha affermato una frase strana ma che ha dato speranza a tutti coloro che vorrebbero rivederla ancora al fianco del suo Al Bano:

“Ho provato ad andarmene ma è durata una quindicina d’anni, poi sono stata ripescata.”

Cosa avrà mai voluto alludere la cantante statunitense? I due infine si sono esibiti con la canzone Nostalgia canaglia prima di lasciare il palco definitivamente.