X


Rosa Perrotta a Verissimo risponde alle critiche dopo il sì a Pietro

Scritto da , il Aprile 21, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto rosa perrotta a verissimo

Pietro Tartaglione e la proposta a Rosa: la risposta alle critiche a Verissimo

Rosa Perrotta, ospite della puntata di oggi di Verissimo, ha parlato delle sue future nozze con Pietro Tartaglione. L’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato con gioia che il lieto evento si terrà ad aprile del prossimo anno e che ha affidato tutta l’organizzazione del matrimonio a Alessia Mancini! Le due hanno infatti sancito definitivamente la loro pace in questo modo e l’ex velina di Striscia la Notizia ha ammesso di essere fiera di avere questo compito, autocelebrandosi ironicamente come una wedding planner serissima. Rosa sembrerebbe essere convintissima del suo impegno con Pietro, al contrario di tutte le malelingue che l’avevano fortemente criticata durante la Finale dell’Isola dei Famosi. Per molti infatti Rosa è apparsa molto fredda nel momento in cui aveva dato la sua risposta affermativa al fidanzato e tanti avevano ipotizzato che si fosse vista sfumare davanti agli occhi la possibilità di partecipare ad un altro programma (Temptation Island?). La Perrotta ha quindi risposto per le rime a tutte le maldicenze che erano state dette:

“Sono stata criticata ma per me è ridicolo e ci rido sopra. Io e Pietro stiamo insieme da un anno, e ce lo dicevamo tutti i giorni che volevamo sposarci. In puntata è stato soltanto un momento di panico.”

Verissimo, Rosa Perrotta: le nozze con Pietro e il dramma del padre

Dopo aver parlato del matrimonio con Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta a Verissimo ha anche parlato del dramma che ha vissuto con il padre, svelando che ha trascorso insieme a lui un periodo molto difficile, in cui aveva scoperto che aveva un grave problema di salute. A causa di questo, Rosa si era sentita in dovere di fare qualcosa nonostante avesse soltanto 19 anni, e si era assunta delle responsabilità forse troppo grandi per l’età che aveva. La Perrotta in lacrime ha raccontato che era andata anche contro i voleri dei suoi genitori, ma il suo unico scopo era soltanto quello di aiutarli anche economicamente. L’ex tronista di Uomini e Donne non sa se abbia fatto bene a fare tutti i gesti compiuti, ma oggi può dire di essere orgogliosa di averci almeno provato, in quanto come allora la sua felicità dipende da quella dei suo genitori. Per quanto invece riguarda L’Isola, non ha nessun rimpianto: ha vissuto la sua esperienza honduregna come se avesse vissuto la sua vita normale ed è sempre stata coerente con la sua anima, sia nel bene che nel male.