X


Rosa Perrotta e Pietro si sposano! La proposta in diretta all’Isola

Scritto da , il Aprile 16, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione al mare

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: proposta di matrimonio all’Isola dei Famosi

Pietro Tartaglione ha chiesto a Rosa Perrotta di sposarlo in diretta nello studio dell’Isola. Dopo che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è sceso lungo la scalinata dello studio di Cologno Monzese, ha abbracciato immediatamente la sua fidanzata ricoprendola di baci. I due sembravano non volersi più staccare tanto che è servita Alessia Marcuzzi che con un dito invadente ha richiamato i due innamorati all’attenzione. La bionda conduttrice ha quindi affermato che sarebbe stata utile una sedia degna per la Perrotta e in mezzo allo studio è stato alla fine portato un Trono bianco. Pietro ha quindi iniziato emozionato il suo discorso:

“Avrei un’infinità di cose da dirti, ma ho dimenticato tutto. E’ un’emozione indescrivibile, forse più forte del giorno della scelta.”

L’avvocato ha poi continuato facendo commuovere l’ex tronista che molto probabilmente stava in quel momento intuendo quello che sarebbe accaduto di lì a poco:

“In questi mesi questa lontananza e questo vuoto incolmabile mi hanno confermato che sei tu tutto quello che voglio e tutto quello di cui ho bisogno e soprattutto che nulla ha senso se non ci sei tu accanto a me.”

L’uomo si è infine inginocchiato e ha sfilato dalla giacca l’anello. Il pubblico è esploso in un clamoroso applauso.

L’Isola, Finale: Pietro chiede a Rosa Perrotta di sposarlo in diretta

Pietro Tartaglione in ginocchio e con l’anello in mano ha quindi chiesto a Rosa Perrotta di sposarlo in diretta tv all’Isola dei Famosi. Rosa, incredula, ha chiesto inizialmente se fosse uno scherzo, ma poi vedendo i genitori in lacrime e tutti gli altri naufraghi visibilmente commossi ha capito che il ragazzo stava facendo sul serio. La risposta è stata ovviamente positiva. Alessia Marcuzzi ha ironizzato dicendo che le faceva strano assistere a quella scena proprio in quel momento che aveva addosso il vestito delle sue nozze. Inoltre ha chiesto a Daniele Bossari se gli fosse familiare quello che stava vedendo, riferendosi ovviamente alla proposta di matrimonio che lui aveva fatto alla sua Filippa al Grande Fratello Vip. Rosa ha infine urlato che tutti erano invitati al matrimonio, mentre Mara si è alzata di scatto e ha voluto fare un selfie ricordo insieme ai futuri sposi, alla bionda conduttrice e all’opinionista del reality. La Venier emozionata ha svelato che era talmente contenta che avrebbe voluto di nuovo sposare il suo Nicola Carraro.