X


Simona Ventura ha detto no al Grande Fratello e all’Isola? La verità

Scritto da , il Aprile 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto verissimo Simona ventura silvia toffanin

Grande Fratello e L’Isola dei Famosi: la Ventura ha rifiutato la conduzione?

Il nome di Simona Ventura è stato accostato a quasi tutti i programmi di Mediaset quest’anno: dal Grande Fratello a Temptation Island, fino all’Isola. Perchè alla fine Simona è tornata in tv nel ruolo di giudice di Amici 17? Tutta la verità l’ha svelata la Ventura stessa, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo tv.

“La verità? Non ho ricevuto nessuna proposta.”

Ha esordito la nuova componente della commissione esterna del talent di Maria De Filippi, ma poi è scesa nel dettaglio. Per quanto riguarda il Grande Fratello Nip avrebbe rifiutato in qualunque caso il ruolo di conduttrice in quanto lei si sente adatta a stare al timone di un programma con le persone famose, e non con le persone comuni. Per quanto invece riguarda Temptation Island versione nip, anche in questo caso non ha avuto nessuna proposta, e ha aggiunto che secondo lei è già bravissimo Filippo Bisciglia in quel ruolo. Per quanto invece concerne L’Isola dei Famosi, in cui molti auspicano il ritorno di Super Simo, lei ha così ammesso:

“No. E poi non me l’hanno mai offerta! Però la seguo come spettatrice e la trovo scoppiettante.”

L’Isola e il Grande Fratello: Simona Ventura conduttrice? La sua risposta

Se Simona Ventura non ha ricevuto nessuna proposta per la conduzione del Grande Fratello, L’Isola dei Famosi e Temptation Island, la bionda conduttrice ha comunque ammesso che Mediaset le aveva proposto di condurre Surviving Africa, reality che sarebbe dovuto andare in onda su Italia 1. L’astuta presentatrice aveva comunque fiutato forse che quella non sarebbe stata l’occasione giusta per il suo ritorno in tv, e così aveva rifiutato, attendendo un’altra possibilità. E l’occasione è arrivata alla fine ancora una volta da Maria De Filippi, la quale dopo Selfie – Le cose cambiano, l’ha chiamata per presenziare nel ruolo di giudice esterno ad Amici. Per Simona Maria non è soltanto una conduttrice, ma anche una persona speciale e una vera artista. Inoltre la Ventura ha spiegato che lei e la De Filippi si capiscono sempre al volto in quanto ci sarebbe proprio un’armonia sia intellettuale che culturale. Infine, Simona ha dichiarato che lavora benissimo con la moglie di Maurizio Costanzo, e che insieme al suo team si trova sempre come a casa. E’ ancora in ballo comunque il ruolo di conduttore di Temptation Island Vip, ruolo che potrebbe essere proprio di Super Simo, soprattutto dopo questa ennesima collaborazione con un programma di Fascino.