X


Una Vita anticipazioni nuove puntate: Felipe furioso con Celia

Scritto da , il aprile 1, 2018 , in Soap
foto Felipe Una Vita

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Celia viene aggredita

Il rapporto tra Celia e Felipe sarà al capolinea nelle prossime puntate di Una Vita. La soap spagnola si fermerà per la Pasqua e tornerà in onda il 3 aprile. Nelle nuove puntate di Una Vita, Celia sarà sempre più presa da Cruz. La donna verrà spronata a ravvedersi da Trini, ma i consigli dell’amica non serviranno a farle cambiare idea. Celia uscirà di casa con una borsa piena di gioielli ma verrà aggredita per strada. Molto presto scoprirà che l’uomo che l’ha fermata è proprio Cruz. Il bandito deciderà di prendere i gioielli per poter scappare. Nel frattempo nella nuove puntate della telenovelas iberica, Felipe cercherà ancora di riconquistare la moglie e comprerà un fascio di rose rosse per lei. Al suo ritorno a casa, l’avvocato si renderà però conto che la moglie non è ancora rientrata e andrà su tutte le furie. Le continue assenze di Celia faranno sospettare che la donna abbia una relazione extraconiugale. Nel frattempo nelle prossime puntate di Una Vita, Sara confesserà a Mauro di aver preso i fascicoli su Cayetana per conto di Zenon. L’ispettore così metterà in guardia Teresa sul conto di Fernando.

Una Vita, puntate dal 3 al 6 aprile: il tranello di Cayetana

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, Zenon si recherà in Chiesa per prendere un sacchetto pieno di soldi lasciato da Cayetana. Grazie a Victor, Mauro riuscirà a mettersi sulle sue tracce con lo scopo di arrestarlo, ma non lo prenderà. Dopo il malore improvviso a Una Vita di un personaggio chiave della soap, l’ispettore di Acacias 38 consentirà a Sara di trascorrere la notte in casa sua. Quando Mauro si sveglierà si troverà però senza vestiti e in uno stato confusionale. Nel frattempo nelle puntate dal 3 al 6 aprile di Una Vita, Cayetana racconterà a Teresa di aver sognato che Fernando l’avrebbe uccisa. La Sierra così dopo una terribile discussione con l’uomo deciderà di prendere le distanze da lui. Nel frattempo il rapporto tra Elvira e Simon inizierà a non convincere Liberto. Il giovane chiederà spiegazioni alla Valverde che confesserà di essere innamorata del maggiordomo. Il nipote di Susana deciderà così di metter fine alla loro frequentazione di facciata. Nel frattempo Rosina e Arturo saranno sempre più vicini. Il colonnello Valverde deciderà di di fare un regalo alla vedova di Maximiliano Hidalgo, invitandola all’opera.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *