X


Uomini e Donne anticipazioni: nuova segnalazione su Luigi

By on aprile 9, 2018
foto Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni mente a Uomini e Donne? Arriva il chiarimento

Sara Affi Fella affilerà gli artigli nella prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Il segmento young della trasmissione condotta da Maria De Filippi dovrebbe andare in onda oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45. Al centro del primo appuntamento settimanale con il talk dei sentimenti Mediaset ci saranno le due protagoniste del trono rosa: Sara e Nilufar. In particolare la Affi Fella cercherà di andare a fondo riguardo alla segnalazione su Luigi Mastroianni. L’ex protagonista di Temptation Island ha infatti considerato poco chiaro il rapporto tra il corteggiatore e una sua amica, Sissy. Nelle scorse puntate infatti alcune incongruenze nel racconto di Luigi avrebbero messo in allerta Sara. Oggi in puntata verrà mostrato un video in cui la 21enne chiederà un confronto con Sissy e con Luigi. Al termine della chiacchierata la Affi Fella si convincerà che tra il corteggiatore e la ragazza in questione ci sarebbe soltanto un rapporto di amicizia. Tra Sara e Luigi scatterà un bacio appassionato in esterna che darà molto fastidio a Lorenzo Riccardi. Il giovane deciderà così di lasciare nuovamente il programma. Nelle ultime settimane sembrerebbe infatti che il rapporto tra Sara e Luigi sia cresciuto, a discapito del legame con Lorenzo, considerato inizialmente il preferito.

Anticipazioni Uomini e Donne: spuntano i primi dubbi su Luigi

Dopo aver chiarito i suoi dubbi su Luigi Mastroianni, Sara Affi Fella sarà protagonista anche di un’esterna molto toccante con Lorenzo. Riccardi andrà a trovare la tronista a Venafro e parlerà con la madre della giovane. Il gesto sarà molto gradito dalla tronista che dovrà però mandare giù il nuovo addio del corteggiatore, dopo il bacio con Luigi. Baci appassionati coloreranno anche il trono di Nilufar Addati. La 19enne si lascerà andare con Nicolò Ferrari con il quale, dopo una passeggiata romana, scatterà la passione. Con Giordano invece continueranno ad esserci dei contrasti. In esterna il corteggiatore contesterà la tronista per il modo con cui continuerebbe a sminuire il loro legame. Dopo il bacio con Nicolò, Giordano stizzito deciderà di lasciare lo studio e Nilufar. In questi giorni su Instagram il corteggiatore avrebbe continuato a ribadire di non essere intenzionato a tornare a Uomini e Donne per corteggiate la Addati. Nel frattempo nel Trono Over di Uomini e Donne ci sarà un nuovo scontro tra Gemma e Giorgio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *