X


Uomini e Donne anticipazioni: sfide infuocate nel Trono Over

By on aprile 13, 2018
foto Uomini e Donne studio

Trono Over di Uomini e Donne anticipazioni: nuovi scontri su Canale5

Dopo le frecciate incrociate tra Gemma Galgani e Alessandra di ieri, oggi a Uomini e Donne la 68enne di Torino tornerà protagonista. La puntata di ieri del Trono Over ha visto al centro dello studio Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano ha iniziato una conoscenza con Alessandra, una dama arrivata la scorsa settimana per corteggiarlo. La coppia si sarebbe vista a Firenze e a Verona e le cose sembrerebbero procedere bene tra i due. Oggi pomeriggio a partire dalla 14.45 su Canale5 verrà mostrata la terza parte del Trono Over. Giorgio e Alessandra racconteranno come intendono proseguire la loro conoscenza. Con Paola invece la storia sarebbe definitivamente chiusa, in base quanto ammesso ieri da Giorgio Manetti. Oggi pomeriggio tornerà protagonista anche Gemma Galgani, continuamente punzecchiata da Tina. Molto probabilmente Maria De Filippi darà spazio anche alla sfilata del parterre femminile. Come di consueto la sfida in passerella darà il via a nuovi scontri e polemiche nel salotto pomeridiano di Canale5. Dame e cavalieri si confronteranno a suon di voti e consigli di stile. Gemma Galgani riuscirà a vincere la sfilata?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: cosa accadrà nel Trono Over

Uomini e Donne tornerà nel day time pomeridiano di Canale5 oggi pomeriggio a partire dalle 14.45. Il Trono Over, dopo che Ida ha messo alle strette Riccardo, dovrebbe proporre oggi la sfida in passerella. Sfilate che tendono a tirare fuori vecchie ruggini tra dame e cavalieri. Nei giorni scorsi è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Nicolò Brigante ha portato Virginia Stablum in esterna a Parigi, scatenando la furia di Marta Pasqualato. La scelta per il 23enne siciliano si avvicina a grandi passi. Al momento Virginia sembrerebbe essere la favorita. La corteggiatrice di Verona sarebbe la prediletta anche degli opinionisti di UeD. Per quanto riguarda il Trono Over invece non è passata inosservata in questi giorni l’assenza di Marco Firpo nel parterre maschile del Trono Over. In base quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, sembrerebbe che il cavaliere di Framura sia stato operato al cuore e al momento sia impegnato in un percorso di riabilitazione in una clinica privata. Marco era stato operato al cuore anche lo scorso luglio, durante la relazione con Gemma Galgani, e in questi giorni sarebbe stato necessario un nuovo intervento.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *