X


Uomini e Donne: Maria De Filippi rimprovera Sossio Aruta

Scritto da , il Aprile 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto maria De Filippi amici

Maria De Filippi contro Sossio Aruta: “Se non ti piace Ursula diglielo!”

Il Trono Over di Uomini e Donne è ricco di personaggi entrati nell’immaginario collettivo. Ne sono un esempio Gemma Galgani e Giorgio Manetti la cui storia d’amore ha fato sognare milioni di telespettatori. Ora i due sembrano aver fatto pace al Maurizio Costanzo Show anche se Gemma sogna sempre di tornare insieme a lui. Giorgio, d’altro canto, ha assicurato che tra loro due non ci sarà mai un ritorno di fiamma. E che dire di Domenico, il cavaliere ballerino infatuosi di Tina Cipollari? I baci in bocca dati all’opinionista sono stati considerati molestie vere e proprie dalla maggior parte del pubblico e sarà per questo che da qualche settimana le sue labbra non hanno più toccato quelle di Tina. E come dimenticare Sossio Aruta? Il calciatore dagli occhi azzurri non ha ancora trovato la donna giusta per lui dopo aver intrapreso numerose conoscenze. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi Maria De Filippi lo ha rimproverato sotto gli occhi basiti del pubblico in studio.

“Tra te e Ursula è strano […] tu sei molto innamorato di te, hai una grande autostima, se non ti piace Ursula diglielo e non scopriamolo dopo tre settimane”.

Sossio Aruta rimproverato da Maria De Filippi a Uomini e Donne

Sossio Aruta è interessato alle dame che vengono per lui a Uomini e Donne oppure è più interessato al programma di Maria De Filippi? La maggior parte del pubblico pensa alla seconda opzione. Attualmente sta conoscendo due donne: Chiara e Ursula. Con quest’ultima ha passato dei giorni insieme in compagnia dei figli mentre con la prima si sono scambiati messaggi e insulti in studio. Nell’ultima settimana Sossio non ha potuto vedere Chiara perché doveva rimanere a casa e come prova le ha allegato delle foto. Peccato che nelle foto la dama abbia riconosciuto dei particolari di un albergo che ha frequentato a Roma. Un inganno bello e buono, insomma, fatto per non frequentarla. In studio la frittata, come si suol dire, si è capovolta, ma gli opinionisti non si sono fatti ingannare dall’ennesimo comportamento scorretto di Sossio. Per la situazione venutasi a creare oggi con Chiara e Ursula una delle ragazze che stava conoscendo non se l’è più sentita di entrare. Maria De Filippi ha spinto Sossio a scegliere bene tra Chiara e Ursula e a dire in modo chiaro se ha l’intenzione di dare l’esclusiva a Ursula dopo ciò che hanno passato. Un ultimatum accolto dal cavaliere con il volto cereo. Solo prossimamente si scoprirà il destino di Sossio e Ursula.