X


Uomini e Donne: Maria De Filippi sbotta contro Mariano Catanzaro

Scritto da , il Aprile 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto maria De Filippi amici

Maria De Filippi attacca Mariano Catanzaro: “Sei finto!”

A Uomini e Donne il confine tra genuinità e finzione è molto labile. Da quando il programma di Maria De Filippi ha acquisito un successo di pubblico così grande, il pericolo che i tronisti e i corteggiatori intenti rispettivamente a trovare e corteggiare la persona ideale siano falsi e interessati solo al business cresce in maniera esponenziale. Maria De Filippi ne ha scoperti e cacciati tanti. Tina Cipollari è sempre molto attenta a tutto ciò che può essere legato al business. Mai il pubblico avrebbe detto che la padrona di casa in persona sarebbe sbottata contro il buon vecchio Mariano Catanzaro, tronista e ancora prima corteggiatore. Un verace ragazzo napoletano, simpatico e con un passo da giaguaro inconfondibile. Stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News sulla puntata registrata oggi, Maria De Filippi avrebbe detto quanto segue, facendo ammutolire lo studio intero:

“Piacevi tanto come corteggiatore perché eri vero, Sara e Nilufar sbottano perché sono vere, tu sei finto e impostato e la gente non ti vede credibile”.

Parole che fanno male come una stilettata al cuore. Per far perdere la pazienza a Queen Mary bisogna mettercisi d’impegno e Mariano pare esserci riuscito in pieno.

Mariano Catanzaro criticato da Maria De Filippi a Uomini e Donne

Maria De Filippi pare essersi infuriata con Mariano Catanzaro durante la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne registrata oggi. Che Mariano non sia un ragazzo facile, questo è evidente: le sue corteggiatrici non sanno come comportarsi, se essere sensuali o semplici, se divertenti o serie. Il suo Trono per ora è caratterizzato dalle mosse del giaguaro e da esterne o identiche (per testare l’interesse delle corteggiatrici) o dove l’intento era quello di riuscire a conoscerne due o tre contemporaneamente. Mariano dopo la sfuriata di Maria De Filippi pare essersi giustificato dicendo che il giudizio del pubblico lo condiziona molto. Ci sono già stati dei precedenti simili (vedasi Rossella Intellicato o Desirée Popper), d’altronde non è facile sopportare le critiche e i giudizi di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Mariano e Maria alla fine si sono chiariti tanto che ha deciso di dargli dei consigli utili per affrontare al meglio le insidie del Trono Classico. Bisogna essere se stessi sempre. Solo così si riuscirà a conoscere al meglio le corteggiatrici davvero interessate. Mariano riuscirà a superare questa prova oppure è destinato ad abbandonare il Trono?