X


Uomini e Donne: Nilufar ignorata da Giordano Mazzocchi?

Scritto da , il aprile 7, 2018 , in Gossip
foto nilufar ued

Nilufar di Uomini e Donne compie gli anni: Giordano la ignora

Queste ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne sono state un po’ travagliate per la tronista Nilufar Addati. Il motivo? In pratica il corteggiatore Lorenzo Riccardi ha deciso di corteggiare la sua rivale Sara Affi Fella. Ma i problemi per Nilufar non sono finiti qua perchè nel momento in cui ha baciato in esterna il corteggiatore Nicolò Ferrari, Giordano Mazzocchi è andato su tutte le furie, decidendo di abbandonare per sempre il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Al momento non è dato ancora sapere se Nilufar sia andata a ricercarlo fuori dalla trasmissione con l’intenzione di convincerlo a tornare. Intanto oggi si festeggia il compleanno di Nilufar. E proprio il giovane Nicolò ha pubblicato un bellissimo video su instagram per farle i migliori auguri. Un gesto, che ovviamente ha mandato in brodo di giuggiole i tantissimi fan del dating show quotidiano di Canale 5. Un gesto che però non ha fatto Giordano, facendo venire il sospetto a molti, che sia ancora arrabbiato con la tronista. E per questa ragione tanti hanno anche pensato che sia praticamente impossibile un suo ritorno in trasmissione per corteggiarla. Sarà davvero così?

Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ai ferri corti?

Oggi Nilufar Addati di Uomini e Donne compie gli anni. Per questa ragione il suo corteggiatore Nicolò Ferrari ha preso la palla al balzo per farle gli auguri su instagram, pubblicando un romanticissimo video, che ha mandato immediatamente al settimo cielo i tantissimi fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia lo stesso pensiero, almeno finora, non l’ha avuto anche l’altro suo corteggiatore Giordano Mazzocchi. Come molti sapranno, quest’ultimo, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne di qualche giorno fa, si è arrabbiato molto appena ha visto Nilufar baciare in esterna il suo rivale Nicolò Ferrari. Per questo motivo ha deciso di abbandonare per sempre la trasmissione, polemizzando molto con la tronista. E visto anche il fatto che proprio Giordano, in questo momento speciale per Nilufar, non abbia voluto dedicarle nemmeno un post per farle gli auguri, ha fatto venire il sospetto ai tanti fan, che sicuramente non tornerà più in trasmissione. Davvero le cose tra i due saranno irrimediabilmente compromesse? Oppure Nilufar in questi giorni riuscirà a convincerlo a tornare? In attesa di scoprirlo non resta comunque che farle gli auguri per il compleanno, e che questo giorno, nonostante le polemiche, sia davvero speciale.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *