X


Uomini e Donne: Raffaella Mennoia rompe il silenzio su Giulia e Andrea

Scritto da , il Aprile 26, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Formentera Andrea Giulia

Giulia De Lellis si sfoga con la Mennoia su Andrea Damante e rivela che…

Raffaella Mennoia nel nuovo magazine dedicato alle storie di Uomini e Donne ha rivelato di aver sentito Giulia De Lellis telefonicamente subito dopo la rottura con Andrea Damante, e ancora prima che il caso diventasse di dominio pubblico. L’autrice del programma di Maria De Filippi ha quindi rotto il silenzio, dando anche un margine di speranza ai fan di Andrea e Giulia. Raffaella ha infatti affermato inizialmente che la De Lellis non è certamente una ragazza che può passare inosservata, tanto che a volte può essere anche fraintesa. La Mennoia ha quindi specificato che il questi giorni è stata costantemente in contatto con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, dopo il primo sfogo di Giulia avvenuto una settimana fa, in cui aveva voluto raccontarle tutta la situazione e chiederle eventuali consigli prima di ufficializzare la rottura, e prima quindi che la notizia diventasse virale. Insomma, cosa è successo veramente tra i due personaggi di Uomini e Donne che hanno fatto sognare milioni di persone grazie alla loro storia d’amore? Se qualcuno avesse pensato che Raffaella rivelasse la verità sulla rottura si è sbagliato di grosso, tuttavia, come precedentemente detto, l’autrice ha voluto tenere acceso un barlume di speranza: ecco di seguito le sue parole precise.

Andrea e Giulia: separazione passeggera? Parla l’autrice di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia ha precisato che non rivelerà nulla delle confidenze che Giulia De Lellis aveva fatto su di lei e Andrea Damante, in quanto, come specificato dall’autrice di Uomini e Donne, in certi casi si creano rapporti talmente profondi che meritano rispetto e silenzio, come quello tra lei e Giulia. La Mennoia ha però concluso il discorso in questo modo:

“L’unica cosa che posso dire è che solo il tempo definirà meglio il loro rapporto e servirà per capire se questa separazione sia passeggera o definitiva.”

Insomma, perchè Raffaella ha voluto dire queste parole? Che Giulia sia ancora in dubbio se lasciare definitivamente Andrea? Nel frattempo l’esperta di tendenze sembrerebbe essere andata almeno momentaneamente avanti con la vita, andando ad abitare in una nuova casa. Dopo l’addio straziante e Verona, la De Lellis ha infatti mostrato ieri attraverso le sue Istagram Stories di essersi trasferita in una nuova abitazione, che però non ha voluto far vedere bene in quanto dovrebbe ancora arredarla. Che questo distacco le servirà per mettere in chiaro le sue idee?