X


Verissimo: Giovanni Allevi confessa di soffrire d’ansia

Scritto da , il Aprile 27, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto allevi verissimo

Giovanni Allevi a Verissimo fa una clamorosa rivelazione

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti invitati da Silvia Toffanin nella sua trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5, tra i quali la conturbante cantante Patty Pravo, l’attrice comica Valeria Graci, Rupert Everett e, dulcis in fundo, il popolare cantautore Giovanni Allevi. Come tutti sapranno molto bene la trasmissione è stata già registrata nella giornata di ieri. Motivo per cui proprio in questi minuti sono uscite le prime anticipazioni riguardanti l’intervista che la Toffanin ha fatto a Giovanni Allevi. Cosa ha detto quest’ultimo? L’uomo ha confessato di soffrire d’ansia e di attacchi di panico. E a proposito di questo suo problema, il cantautore ha rivelato alla Toffanin un singolare episodio del suo recente passato, asserendo schiettamente:

“Pensavo di aver supero questo problema, ma in un viaggio in piena notte da Trieste a Milano ho avuto nuovamente un attacco di panico. Il fatto è che il Dio Pan (figura mitologica nell’epoca romana) dentro di noi si ribella a questa vita…”

Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto a Giovanni Allevi come avesse preso le tante critiche mosse dai cosiddetti puristi musicali sulla sua musica. E l’uomo ha risposto senza tanti peli sulla lingua:

“In passato ci sono stato davvero male, ho fatto quattro anni di analisi per depressione…Ora rispondo, che il mio sogno è sempre stato quello di creare un mix tra musica classica e contemporanea… “

Verissimo: ospiti Giovanni Allevi, Patty Pravo e Valeria Graci

Domani pomeriggio alle 16.10 circa subito dopo la telenovela Il Segreto andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo. E anche stavolta Silvia Toffanin ha inviato tantissimi ospiti alla sua trasmissione: Giovanni Allevi, l’attore americano Rupert Everett, la popolare cantante Patty Pravo, che proprio in questi giorni ha festeggiato il suo compleanno, e gli attori Valeria Graci e Gianmarco Tognazzi. A proposito di Patty Pravo, giusto un paio di giorni fa, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha fatto una rivelazione choc, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? La donna ha rivelato di aver avuto una vita decisamente fuori dal comune, avendo affrontato anche diversi problemi. Quali? E’ stata 3 giorni in carcere a Rebibbia e ha anche picchiato il noto comico Beppe Grillo nel dietro le quinte di una delle passate edizione del Telegatto. Inoltre ha anche dichiarato di essere stata sposata con 3 uomini diversi nello stesso periodo. Domani a Verissimo farà altre clamorose rivelazioni? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle 16.10 circa.