X


Vladimir Luxuria elogia Nino Formicola e contesta Bianca Atzei

Scritto da , il Aprile 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Vladimir Luxuria a Mattino 5

Nino Formicola e Bianca Atzei: il commento di Vladimir Luxuria

A poche ore dalla finale dell’Isola dei Famosi, a Mattino Cinque si è acceso il dibattito. La tredicesima edizione del reality si è chiusa ieri sera con una serie di colpi di scena inaspettati, dall’irruzione di Valerio Staffelli alla proposta di matrimonio per Rosa Perrotta. Vladimir Luxuria, ospite oggi di Mattino 5, ha esordito elogiando Nino Formicola. L’attore comico ha vinto L’isola 2018, superando Bianca Atzei, Amaurys Perez e Francesca Cipriani. Vladimir Luxuria ha ammesso di aver apprezzato la vittoria di Gaspare, “una persona che conosce l’italiano e ha una cultura”. L’ex inviata dell’Isola dei Famosi ha sottolineato che il trionfo dell’attore è stato un bell’esempio. Luxuria ha però ammesso che non avrebbe visto in finale Bianca Atzei, sottolineando che avrebbe preferito vedere arrivare all’ultimo televoto contro Nino, Francesca Cipriani. Vladimir Luxuria ha ribadito che avrebbe visto in finale, al posto della cantante di Milano, Alessia Mancini.

“Alessia meritava di essere in finale al posto di Bianca”.

Sono state queste le parole di Luxuria a Mattino 5 oggi. La vittoria di Nino Formicola è stata gradita anche da Federica Panicucci che ha usato parole lusinghiere nei confronti dell’attore che si è messo in gioco nel reality di Canale5.

Bianca Atzei e Nino Formicola: il pensiero di Vladimir Luxuria

Federica Panicucci ha ammesso oggi a Mattino Cinque che la vittoria di Nino Formicola ha messo d’accordo tutti e sottolinea forse un po’ di malinconia rispetto alla tv di una volta. Vladimir Luxuria ha ribadito che il trionfo di Gaspare è stato la dimostrazione che i giovani possano votare anche le persone più grandi. A decretare la vittoria di Formicola, secondo l’ex inviata dell’Isola è stato anche il suo atteggiamento pagato in un “clima di odio e di veleni” che spesso ha caratterizzato il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Vladimir Luxuria, che aveva contestato L’isola già nelle scorse settimane, è tornata a fare un appunto agli autori del reality per una scelta fatta ieri. Luxuria ha infatti affermato che far esibire Bianca Atzei prima dell’esito del televoto non è stato giusto. L’opinionista di Mattino Cinque ha sottolineato che sarebbe stato più corretto dare spazio anche a Nino Formicola, magari facendolo esibire con un monologo comico. La vittoria inaspettata di Nino Formicola ha messo però d’accordo tutti. L’attore si è rimesso in gioco nel reality di Canale5 dando un esempio di moderazione e serenità.