X


Aida Nizar confessa a Luigi Favoloso: “Mi hai fatto soffrire”

Scritto da , il Maggio 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto luigi favoloso frasi oscene aida nizar gf 15

Grande Fratello: Aida Nizar e Luigi Favoloso si chiariscono

Anche questa settimana non è stata proprio delle più semplici per Aida Nizar. Difatti giusto qualche giorno fa quest’ultima ha discusso molto animatamente con Luigi Favoloso. Il motivo? Il giovane ex fidanzato di Nina Moric ha attaccato la concorrente di origini spagnole, “colpevole” di aver messo la marmellata sulla pizza. Un gesto ritenuto da Favoloso come una vero e proprio “attentato” alla cultura italiana. Tuttavia Danilo l’ha difesa, asserendo che Luigi abbia sicuramente esagerato e che se a lei piace mangiare la pizza in quel modo è libera di farlo. Ragion per cui è scoppiata un’altra discussione tra Luigi e Danilo. Finita qua? Nemmeno per idea perchè a distanza di giorni da tutta la bufera scoppiata nella casa del GF 15, Aida e Luigi, giusto poco fa in giardino, si sono confrontati nuovamente. E in questa occasione Aida non c’è andata affatto giù leggera, confessando a Luigi:

“Tu mi hai fatto veramente soffrire…Tu a volte sei una persona carina, ma a volte sei cattiva…Io mai mi sono meritata la tua cattiveria…Mi hai ferito…”

A quel punto Luigi le ha detto che si sono anche divertiti insieme. Ma Aida è rimasta impassibile, dicendogli di aver rovinato un’opportunità di creare una bella amicizia.

Aida Nizar e Luigi Favoloso: nuovo confronto al GF 15

Aida Nizar e Luigi Favoloso, dopo la tremenda discussione avuta giorni fa, sono tornati a parlarsi. In questa circostanza Aida Nizar gli ha detto di essere stato la causa del suo malessere di questi ultimi giorni. Tuttavia l’ex fidanzato di Nina Moric le ha subito risposto di non dimenticare anche i momenti belli passati insieme in queste prime settimane nella casa del Grande Fratello. Ma Aida ha mostrato perplessità, domandandogli quali sarebbero questi bei momenti. Successivamente si sono confrontati sulle nomination, ed entrambi si sono detti sicuri di uscire domani sera. Difatti Luigi ha rivelato di pensare che i telespettatori vorrebbero vederlo fuori per l’intricata situazione venutasi a creare con la sua ex Nina Moric e con Patrizia Bonetti, mentre Aida ha dichiarato di sentirsi sicura che domani tornerà alla vita di tutti i giorni in quanto molti italiani potrebbero non aver capito la sua esuberanza e il suo modo di fare. Davvero uno dei due potrebbe presto abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani? Oppure a rischiare maggiormente potrebbero essere gli altri due nominati, Alberto Mezzetti e Simone Coccia Caolaiuta? Per scoprirlo non resta che seguire la nuova puntata del GF prevista domani sera su Canale 5.