X


Anticipazioni UeD: la scelta di Nilufar Addati è Giordano

Scritto da , il Maggio 15, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Uomini e Donne, Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi

La stagione di Uomini e Donne sta volgendo al termine e mancano ormai solo due settimane all’epilogo dei due troni rimasti in corsa. Già due perché proprio in queste ore è avvenuta la scelta Nilufar Addati. La giovane ragazza napoletana, prima come corteggiatrice di Mattia Marciano e poi invitata a sedersi sulla regale sedia rossa, ha vissuto un’intera edizione alla corte di Maria De Filippi. Proprio poco fa la Addati ha fatto la sua scelta tra Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi dopo aver trascorso una giornata e una notte in villa. Nilufar ha deciso di continuare la conoscenza al di fuori degli studi con Giordano, amatissimo dal pubblico e favorito fin dall’inizio. Ad anticiparlo è stato il sito di Vicolo delle News. Così una nuova coppia, dopo quella di Nicolò e Virginia, si è formata all’interno di UeD. Chissà come proseguirà il loro percorso a contatto con la realtà esterna? I telespettatori comunque potranno assistere a questo momento emozionante con tanto di discesa di petali già domani a partire dalle 14,45 su Canale 5. Nulla da fare invece per Nicolò che è costretto a dimettersi abbandonare il programma senza la dama tanto desiderata.

UeD, Giordano Mazzocchi è la scelta di Nilufar Addati

Così, alla fine, Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi. A rivelarlo, in anteprima, è stato il Vicolo delle News cui ha riportato anche l’eleganza e l’agitazione del ragazzo nel fatidico momento. In realtà, sui social, qualche indizio era già spuntato. Infatti il primo segnale sarebbe arrivato dalla sorella di Nicolò, l’altro corteggiatore, che su Instagram ha postato le seguenti parole:

Non puoi di certo vivere una favola se non possiedi il coraggio di entrare nel bosco

Messaggio che ha lasciato intendere l’epílogo che poi si è realizzato. Fatto sta che il pubblico può rivivere le emozioni vissute nella puntata appena registrata domani alle 14,45 su Canale 5 con Maria De Filippi. Ad un passo dalla fine della stagione di UeD, mancano solo le scelte di Sara e Mariano. Se per quest’ultimo la situazione sembrerebbe complicarsi a seguito di nuove segnalazioni sul suo conto, la riccia tronista invece viaggia spedita verso il tanto sentito giorno. Ma ancora dubbi la tormentano. Nella puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne, Sara ha accolto le scuse, fatte in albergo dopo la puntata scorsa, di Lorenzo il quale ha tentato invano di baciarla senza riuscirci. Luigi invece ha organizzato un’esterna in studio, occasione dove la ragazza molisana ha potuto conoscere il fratello Salvo.