X


Ballando con le stelle: Milly Carlucci non va in onda il 12 maggio

By on maggio 5, 2018
foto Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Milly Carlucci salta: ecco quando va in onda la finale di Ballando 13

La finale di Ballando con le stelle 13 non andrà in onda il 12 maggio, come inizialmente previsto, ma sarà trasmessa il sabato successivo, 19 maggio. A dichiararlo è stata la stessa padrona di casa, la conduttrice Milly Carlucci, durante la semifinale in onda in questo momento sulla prima rete. Questa sera si è disputata la finale del “talent nel talent” Ballando con te, la versione “nip” di Ballando e alcuni dei protagonisti si sono esibiti sulle note di Non mi avete fatto niente, il brano cantato in coppia dai cantanti Ermal Meta e Fabrizio Moro che ha trionfato durante l’edizione di quest’anno del Festival di Sanremo. Proprio in relazione alla canzone, la Carlucci ha voluto dare la notizia dello slittamento della finale del talent, per dare spazio all’Eurovision song contest, la competizione canora europea che quest’anno vedrà la nostra nazione rappresentata proprio dal duo composto da Meta e Moro e il cui ultimo appuntamento sarà trasmesso proprio sabato 12 maggio. Milly, pertanto, ha voluto fare un in bocca al lupo al duo e anche agli attori Serena Rossi e Federico Russo, che commenteranno la serata insieme al pubblico a casa.

Ballando 2018: la finale con Milly Carlucci sarà trasmessa il 19 maggio

Per assistere alla finale di Ballando con le stelle 2018, i fan del talent dovranno quindi attendere sabato 19 maggio, per dare spazio, la prossima settimana, all’Eurovision song contest, stando a quanto affermato questa sera dalla conduttrice Milly Carlucci. Intanto, però, il pubblico a casa può godersi una semifinale ricca di ospiti importanti, partendo dai due attori statunitensi Ryan Reynolds e Josh Brolin, intervenuti in studio per pubblicizzare il secondo capitolo di Deadpool, la pellicola dedicata a uno dei supereroi più imbranati di sempre. Ballerini per una notte, invece, dopo che la settimana scorsa si era messa in gioco Suor Cristina, saranno la statunitense Ivana Trump, la prima moglie dell’attuale presidente degli Stati Uniti, con il quale ha avuto tre figli, e Rossano Rubicondi, che si è fatto conoscere in Italia per la partecipazione, diversi anni fa, al reality show L’isola dei famosi. La coppia, tra alti e bassi, sta insieme da circa 20 anni e, ultimamente, si è dichiarata più unita che mai, ritrovandosi ora anche a condividere la pista da ballo. Nell’attesa della finale del talent, i fan della Carlucci potranno anche vederla ospite del collega Fabio Fazio, nella trasmissione Che tempo che fa, domenica prossima, 13 maggio.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *