X


Barbara d’Urso a Striscia conferma l’assenza di droga al GF

Scritto da , il Maggio 23, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto barbara d'urso arrabbiata contro filippo

GF: Barbara d’Urso raggiunta a fine puntata da Staffelli di Striscia

E’ da poco finita una nuova puntata di Striscia La Notizia. E sul finire del tg satirico Ficarra e Picone hanno lanciato il servizio di Valerio Staffelli, il quale, ieri sera alla fine del Grande Fratello, ha raggiunto Barbara d’Urso nel suo camerino per farle ascoltare un audio inedito della ex inquilina Patrizia, che ha già creato un bel subbuglio sui social. Ma cosa è successo? Ricapitolando, ieri il tg satirico di Antonio Ricci ha svelato, che settimane fa Patrizia all’orecchio di Danilo avrebbe detto che qualcuno avrebbe fatto uso di sostanze illecite. Motivo per cui la d’Urso, verso l’1 di notte, ha chiesto immediatamente spiegazioni alla ragazza, la quale si è subito difesa, dichiarando di riferirsi a degli atteggiamenti di Aida Nizar. Difatti, secondo Patrizia, quest’ultima un giorno sarebbe stata un po’ strana in casa, come una persona “pippata”. Tuttavia la ragazza ha comunque aggiunto, che mai si sarebbe permessa di accusare Aida di essersi fatta qualche sostanza. Ma Staffelli, sentendo la versione di Patrizia, ha quindi raggiunto la d’Urso per farle ascoltare il vero audio. Audio, che ha smentito categoricamente la versione data dalla ex concorrente. Motivo per cui la d’Urso, appena ha ascoltato quella registrazione, ha dichiarato:

“Indagherò sicuramente…Comunque so per certo, che a loro vengono sezionate le valigie…E’ davvero impossibile far entrare qualsiasi cosa…Ti giuro…Però credimi, che almeno non abbiano ingerito un ovulo…E’ davvero impossibile entrare con qualcosa di illecito…”

Successivamente ha comunque promesso a Staffelli di tornare su questo argomento, chiedendo ulteriori chiarimenti alla giovane.

Barbara d’Urso sulla droga al GF: “Indagherò”

E’ scoppiato in queste ultime ore il “droga gate” nella quindicesima edizione del Grande Fratello. Difatti ieri Striscia La Notizia ha mandato in onda un audio in cui Patrizia ha confessato a Danilo che qualcuno avrebbe “pippato”. Per tale ragione Barbara d’Urso ieri in puntata ha subito affrontato di petto la questione, chiedendo delucidazione a Patrizia, la quale ha smentito seccamente, facendo capire di essere stata semplicemente fraintesa. A quel punto Valerio Staffelli ha raggiunto a fine puntata la conduttrice nel suo camerino, facendole ascoltare l’audio per intero. Nel suddetto audio, Patrizia ha detto a Danilo:

“Io credo sia stata lei…Perchè faceva avanti e indietro dal bagno…A un certo punto, lei stamattina…E lui, mentre pippava…Per Favoloso no?”

Una frase non proprio chiara. Ma tanto è bastato a Barbara d’Urso per dichiarare, che andrà fino in fondo a questa storia per capire davvero quale sia la verità perchè non ha assolutamente niente da nascondere. E se davvero qualcuno avesse fatto uso di sostanze illegali, sarebbe lei la prima a condannare. Verrà mai fatta chiarezza su questa intricata faccenda?