X


Barbara d’Urso ospite di Paolo Bonolis ad Avanti un altro

Scritto da , il Maggio 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,

Avanti un altro: Barbara D’Urso ospite del game show di Paolo Bonolis

Avvenimento epocale presso gli Studi Elios di Roma. Nel centro di produzione televisivo capitolino di Mediaset, in queste ore, si sta consumando uno degli armistizi più acclamati e forse insperati del tubo catodico: quello fra Barbara D’Urso e Paolo Bonolis. I due mattatori di Canale 5 infatti, ai ferri corti già da tempo, starebbero per suggellare un atto di pace proprio davanti agli occhi di molti spettatori. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, nel giorno del suo compleanno, starebbe per registrare un’ospitata ad Avanti un altro. A testimoniarlo è uno degli autori della trasmissione Endemol Marco Salvati, storico collaboratore di Bonolis, il quale ha anticipato questa riappacificazione con la pubblicazione di una foto su Instagram che mostra il cartello con il nome della bislacca presentatrice sulla porta del camerino. Un post a cui segue lapidaria l’esclamazione:

Sta accadendo

Così Carmelita dovrebbe prendere parte ad una puntata speciale in prima serata del quiz dell’ammiraglia del Biscione. E non sarebbe l’unico personaggio noto presente. Infatti sempre Salvati ha pubblicato una foto cui lo ritrae insieme a Cristiano Malgioglio il quale dovrebbe essere anche lui nel parterre di ospiti vip. Ora non resta che capire quando il pubblico potrà assistere a questo memorabile incontro ad Avanti un altro.

Paolo Bonolis invita Barbara D’Urso ad Avanti un altro

Pace fatta quindi tra Paolo Bonolis e Barbara D’Urso. Come detto quest’ultima, in queste ore, sta registrando un’ospitata in una puntata speciale di Avanti un altro. Oltre alla testimonianza di Marco Salvati, è arrivata anche quella di Carmelita stessa che in una Instagram Stories ha immortalato il suo arrivo agli Studi Elios, poco fa, e Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis e responsabile del cast della trasmissione, alla quale la D’Urso medesima ha chiesto come mai stesse lì insieme a lei. Un siparietto ironico volto a incuriosire i followers della presentatrice campana. In realtà fra Barbara e la Bruganelli l’armistizio è stato sancito un po’ di tempo fa sempre con una foto postata da entrambe sui propri profili social. Per Barbara D’Urso comunque anche sul lato professionale continua il momento d’oro. Infatti dopo il 27% di share dell’ultima puntata del Grande Fratello e gli ottimi risultati quotidiani di Pomeriggio Cinque, la signora di Canale 5 porta la trionfo anche Domenica Live confermandosi leader del pomeriggio festivo e sfondando, in media, in alcune parti il 20 % di ascolti con quasi tre milioni di telespettatori.