X


Barbara d’Urso rimprovera Filippo: “E’ un reato, non dirlo mai più”

Scritto da , il Maggio 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso arrabbiata contro filippo

Filippo Contri rimproverato da Barbara d’Urso al Grande Fratello

Barbara d’Urso in diretta al Grande Fratello 15 ha rimproverato furiosamente Filippo Contri dopo aver mostrato al coinquilino della Casa ciò che ha detto durante la settimana sull’educazione che dà ai suoi cani. Le parole che ha detto uno dei tre Super Boni hanno scandalizzato l’opinione pubblica e Filippo, nonostante non ne sia consapevole, ha già ottenuto ben due denunce, una delle quali dall’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente. In diretta la conduttrice di Pomeriggio 5 ha fatto vedere soltanto uno dei milioni di articoli che tutti i siti di tv hanno scritto su Contri questa settimana, e senza lasciare tempo a Filippo di replicare ha così dichiarato:

“Per quanto mi riguarda c’è poco da ridere, io volevo ricordare che maltrattare un animale è un reato e queste cose simboliche sui tuoi cani le dici con i tuoi amici fuori dalla Casa, nella Casa non le dici, sennò mi inca**o!”

Contri ha affermato che purtroppo questo è un dilemma di chi ha come lui possiede un cane di razza, ma tali parole hanno fatto innervosire ancora di più la d’Urso. Barbara ha infatti continuato facendo presente a Filippo che maltrattare gli animali con un calcio o tagliare la coda e le orecchie sono atti contrari alla legge ormai dal 2011.

Barbara d’Urso si arrabbia con Filippo Contri per l’educazione sui cani

Barbara d’Urso ha inoltre aggiunto che anche se ciò non fosse vietato, quello che Filippo Contri ha affermato al Grande Fratello durante questa settimana lo trova assolutamente orrendo e di pessimo gusto. Barbara ha concluso il suo discorso pregando il Super Bono di non ripetere più simili cose all’interno del reality, e gli ha riferito di non volergli dare la possibilità di replicare in quanto avrebbe sicuramente peggiorato la situazione. La puntata di stasera del GF 15 è iniziata con l’ingresso in studio di Nina Moric, la quale ha voluto in diretta mettere a tacere tutti gli haters che sui social le hanno dato della rifatta e dell’ubriaca in seguito al suo confronto con Luigi Favoloso avvenuto lo scorso martedì. La modella croata ha paragonato le parole offensive che le hanno vomitato addosso soprattutto le donne pari al bullismo che c’è stato nella Casa, e si è stupita nel vedere come le stesse persone che avevano condannato il comportamento di Baye Dame ora riversassero il medesimo odio su di lei, soprattutto in un periodo come quello attuale in cui tutto nella sua vita va fuorchè bene.