X


Barbara d’Urso risponde a Signorini e chiarisce la fuga degli sponsor

Scritto da , il Maggio 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso testimone

Alfonso Signorini critica Barbara d’Urso: la replica della conduttrice

La puntata odierna di Tv Talk è stata dedicata soprattutto a Barbara d’Urso, la quale ha fatto molto discutere sui social in queste ultime settimane per via di tutto ciò che è successo nel suo Grande Fratello. Difatti, come molti sapranno, già due concorrenti sono stati espulsi perchè hanno avuto degli atteggiamenti decisamente deprecabili all’interno della casa più spiata dagli italiani. Ma non è finita qua perchè il suo reality è stato anche oggetto di durissime critiche da parte di Maurizio Costanzo, Alfonso Signorini e Striscia La Notizia. Durante questa intervista, il conduttore di Tv Talk Bernardini ha chiesto proprio a Barbara d’Urso un parere su questi attacchi scagliati da Costanzo e da Signorini sul suo reality. E la d’Urso, visibilmente serena, ha risposto:

“Sono abituata a farmi scivolare le critiche…Striscia fa il suo lavoro molto bene…Costanzo è talmente un maestro della Tv, che si può permettere di dire ciò che vuole…Lo rispetto…A Signorini evidentemente non piace il mio GF, ma piace il suo, che considererà non trash…”

In pratica la donna se su Costanzo e Striscia non ha avuto niente da ridire, a Signorini ha voluto lanciare una bella frecciatina. Sempre durante questa intervista Barbara d’Urso ha anche affrontato il tema della fuga degli sponsor. E a tal proposito ha spiegato:

“E’ abbastanza particolare che questi sponsor non si siano scandalizzati per altre situazioni in altri reality…Striscia dice che c’è qualcosa di particolare…”

La d’Urso infatti ha dichiarato a Bernardini di Tv Talk di essere rimasta un po’ perplessa da tutta questa indignazione mostrata da alcuni sponsor, i quali però non hanno mai detto una parola quando sono successe altre situazioni decisamente simili in altri reality.

Barbara d’Urso a Tv Talk controbatte ad Alfonso Signorini

Barbara d’Urso oggi ospite a Tv Talk. In questa occasione la popolare conduttrice della quindicesima edizione del Grande Fratello ha rilasciato un’interessante intervista a Massimo Bernardini, rispondendo schiettamente a ogni domanda. Difatti l’uomo le ha chiesto un parere su tutte le critiche che ha ricevuto il suo reality show in queste ultime settimane da diversi personaggi famosi come Maurizio Costanzo e il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini. A quel punto Barbara d’Urso ha risposto con un sorriso di essere abituata alle critiche, rispettando comunque il parere di un signore della Tv come Maurizio Costanzo. Finito poi questo argomento, Bernardini ha chiesto a Barbara d’Urso il motivo di tutto questo fuggi fuggi degli sponsor. E a tal proposito la donna ha dichiarato di non capire questa loro presa di posizione quando non hanno mai detto niente in altri reality in cui sono successi episodi altrettanto deprecabili. Mentre sulle critiche mosse dal popolo del web, la conduttrice ha rivelato che alla fine a protestare siano solo 1.200 persone, che su una platea di milioni di telespettatori non rappresenterebbero una grande fetta di pubblico, anzi. E sempre su queste polemiche sui social ha anche rivelato di aver notato diversi utenti di twitter scrivere sempre lo stesso messaggio, facendo copia/incolla. Una cosa, che a Bernardini ha dichiarato di ritenere decisamente strana. Che dietro tutto questo ci sia un complotto?

Barbara d’Urso difende il cast scelto per il suo Grande Fratello

Barbara d’Urso è stata intervistata poco fa a Tv Talk da Massimo Bernardini. In questa circostanza non si è certo nascosta dietro a un dito, parlando delle critiche mosse da Alfonso Signorini e da Maurizio Costanzo al GF 15, e ha anche affrontato il delicatissimo argomento inerente alla fuga degli sponsor. Ma Barbara d’Urso è sembrata essere un vero e proprio fiume in piena perchè, sempre durante questa intervista, ha anche difeso a spada tratta il cast scelto per il suo reality show, asserendo:

“Rifarei le stesse scelte…Tutti i reality hanno bisogno di scintille…Facciamo l’esempio di Favoloso, nei provini gli ho detto di evitare determinati atteggiamenti…Ma dopo che ha sbagliato 3 volte l’abbiamo buttato fuori…”

Insomma oggi pomeriggio Barbara d’Urso non si è certo risparmiata in questa intervista, rispondendo a tono a tutte le domande, anche quelle più spinose, non nascondendosi dietro a un dito. Basteranno queste sue dichiarazioni a mettere a tacere una volta per tutte le malelingue?