X


Barbara D’Urso sull’eliminazione di Aida: “Nessun televoto truccato”

Scritto da , il Maggio 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso Aida ninar

Aida Nizar eliminata dal GF 15: le dichiarazioni di Barbara D’Urso

Aida Nizar è stata eliminata inaspettatamente dalla quindicesima edizione del Grande Fratello. I suoi coinquilini hanno esultato, accompagnandola alla porta rossa con freddezza. All’ingresso in studio, invece, Aida Nizar è stata accolta con grande calore dal pubblico in studio. Proteste e incredulità sui social per l’eliminazione della concorrente bullizzata dal branco e vittima di violenza verbale e quasi fisica: i social promettono di boicottare le restanti quattro puntate del reality condotto da Barbara D’Urso. Ieri sera la Nizar ha perso al televoto contro Luigi Favoloso. Il pubblico da casa ha preferito l’aggressività e l’ineducazione dell’ex fidanzato di Nina Moric, che ha preso in giro e molestato (a suo dire per scherzo) Aida. Sono tante le frasi infelici che il ragazzo ha espresso in 20 giorni di reality: da quelle contro Aida, a quelle sulla Festa della Liberazione, fino al tatuaggio nazista coperto. Insomma, le lotte al bullismo, al sessismo e alla violenza sono andate a farsi benedire. Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, la padrona di casa Barbara D’Urso ha lanciato diversi messaggi ai tantissimi fan di Aida Nizar, affermando che la produzione si è resa conto quasi subito che le percentuali di voto contro la spagnola erano altissime, ricordando che è stata eliminata con il 51% su 4.

Barbara D’Urso fa delle precisazioni sul televoto riguardo Aida Nizar

A Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha voluto mandare un messaggio a tutti i sostenitori di Aida Nizar, la concorrente eliminata ieri sera dal Grande Fratello, parlando anche del televoto:

“Non dite televoto taroccato, non è così, anche perché come avremmo potuto taroccare il 51% di voti? Abbiamo ridotto il numero di voti disponibili, adesso ognuno può dare solo un voto”.

La D’Urso ha voluto anche ricordare che Aida Nizar sarà protagonista di diversi siparietti durante le prossime puntate del Grande Fratello e ospite a Domenica Live: “Il popolo di internet la ama come me ma non capisco cosa sia successo”. Che il web la ami è un dato di fatto ma ieri sera abbiamo avuto la dimostrazione che i social non contano più di tanto. Oggi Twitter ha risposto mandando in trending topic #AdiosGF15, raggiungendo la prima posizione contro l’hashtag ufficiale del reality #GF15 sceso di molto. Davvero una situazione incredibile. Con l’eliminazione del ciclone spagnolo Aida Nizar dal Grande Fratello ci saranno serie conseguenze sugli ascolti, soprattutto per la diretta serale del martedì su Canale 5?