X


Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: Andrea Iannone rompe il silenzio

Scritto da , il Maggio 10, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto belen rodriguez incinta Andrea iannone

Fabrizio Corona incontra Belen: Andrea Iannone è geloso?

L’ultimo incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ripreso dalle telecamere di Chi la settimana scorsa non ha fatto piacere ad Andrea Iannone, il quale si è sfogato su Instagram attraverso un enigmatico post. La showgirl argentina proprio nel medesimo servizio della rivista di Alfonso Signorini aveva sottolineato che il suo fidanzato era a conoscenza di tutti gli incontri che aveva organizzato con Fabrizio, e che quindi lei non aveva mai mentito al noto motociclista, in quanto le bugie non facevano più parte del suo carattere ormai diventato maturo. Eppure, sempre secondo il giornale di gossip, Iannone non avrebbe vissuto con serenità quanto successo, tanto che si può leggere quanto segue:

“L’incontro tra Belen e Fabrizio non è andato giù al pilota Andrea Iannone, che in un primo momento avrebbe voluto incontrare lo stesso Corona per un chiarimento.”

Il motociclista in seguito avrebbe invece optato per un affronto diretto indirizzato all’ex re dei paparazzi, scrivendo sul suo profilo Instagram che lui sarà sempre il terzo occhio, anche quando Corona non riuscirà a vederlo.

Andrea Iannone arrabbiato con Belen Rodriguez e Fabrizio Corona?

Insomma secondo il noto giornale e stando a quanto scritto da Andrea Iannone sui suoi social, il motociclista non sarebbe un grande tifoso dell’amicizia tra Belen e Fabrizio Corona. Eppure la conduttrice di Tu si que vales non aveva mai voltato le spalle al suo ex fidanzato neppure durante il periodo più difficile, testimoniando anche in tribunale in favore del fotografo. L’intenso legame che li lega era ed è tuttora noto a tutti, e la Rodriguez aveva ammesso di non aver mai nascosto ad Andrea il desiderio di incontrare Corona una volta scarcerato. Che sia forse successo qualcosa durante quegli incontri che abbia fatto storcere il naso a Iannone? Il dubbio è infatti sempre più insistente, pensando che anche la fidanzata di Fabrizio, Silvia Provvedi, lo aveva lasciato momentaneamente per prendersi un periodo di pausa, abbandonando la casa in cui viveva insieme a lui proprio durante la stessa settimana in cui era avvenuto l’incontro tra Fabrizio e Belen. Se tra la sorella di Cecilia e il motociclista le cose si sarebbero quindi inclinate, stessa cosa non si può dire invece per Corona e la Provvedi. I due infatti recentemente si sono di nuovo avvicinati, e ieri il settimanale InFamiglia ha pubblicato la foto di Fabrizio che regala un anello a Silvia: che i due stiano pensando ufficialmente di sposarsi presto?