X


Bianca Atzei in lutto: è morta la nonna

Scritto da , il Maggio 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Bianca Atzei

Grave lutto per Bianca Atzei: il drammatico annuncio

Bianca Atzei in lutto. Difatti proprio poche ore fa è venuta a mancare la sua carissima nonna. L’ha annunciato lei stessa su instagram, scrivendo:

“Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo…Papà ti voglio dire che ci sono sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma…È bello pensare che mia nonna si sia ricongiunta con mio nonno…Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene…”

La popolare cantante, a corredo di questo bellissimo messaggio, ha pubblicato una foto insieme al padre, nonché figlio della nonna, nel momento in cui si sono incontrati a L’Isola dei Famosi. Un incontro, che ha commosso molto i telespettatori. Per Bianca Atzei queste settimane dopo L’Isola dei Famosi non sono state proprio semplicissime. Il motivo? La ex naufraga alcune settimane fa è finita in ospedale. Difatti Bianca Atzei non ha potuto andare da Barbara d’Urso a Domenica Live insieme agli altri finalisti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi perchè ha avuto un improvviso malore. Ad annunciarlo è stata la stessa d’Urso in trasmissione, facendo preoccupare molto i fan della Atzei. Tuttavia quest’ultima, dopo giorni di silenzio, ha voluto tranquillizzare tutti sul suo stato di salute, asserendo che non sia stato niente di grave.

Bianca Atzei annuncia la morte della nonna sui social

Lutto per Bianca Atzei: è morta sua nonna. La ex concorrente della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi l’ha annunciato su instagram. Ovviamente i tanti suoi fan sono accorsi immediatamente per farle le più sincere condoglianze per questa sua grave perdita. Per la donna questo pare davvero non essere un periodo facilissimo. Difatti giusto qualche settimana fa è anche finita in ospedale per un improvviso malore, che l’ha costretta a non partecipare insieme agli altri finalisti del reality show di Alessia Marcuzzi a Domenica Live. Tuttavia ha subito rassicurato i suoi fan di stare meglio e di non preoccuparsi perchè non è stato niente di grave. Probabilmente la donna, dopo la fine del reality, avrà avuto in un certo senso un po’ di stanchezza, e i tanti impegni l’avranno un po’ debilitata. Ma non è finita qua perchè Bianca Atzei a Verissimo ha fatto una confessione, che ha davvero scioccato un po’ tutti. Cosa ha detto? La donna ha rivelato a Silvia Toffanin di aver avuto un problema al cuore alcuni anni fa. E per tale ragione di essere anche stata operata perchè in pericolo di vita. Insomma tra la fine della relazione con Max Biaggi, il malore e la perdita di sua nonna, questi primi mesi del 2018 non sono stati dei più semplici. E nella speranza, che presto possa tornare a sorridere, non resta che porgerle le nostre condoglianze.