X


Caterina Balivo sostituita: si candidano Ilenia Lazzarin e Carolina Di Domenico

Scritto da , il Maggio 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Caterina Balivo non va in onda

Detto Fatto: Caterina Balivo sostituita da Ilenia Lazzarin o Carolina Di Domenico?

In queste ultime settimane, diverse voci di corridoio hanno rivelato che Caterina Balivo pare lascerà Detto Fatto nella prossima stagione televisiva per approdare nel pomeriggio di Rai Uno con una trasmissione nuova di zecca. Per tale ragione sono iniziate a circolare tante indiscrezioni sul web su chi potrebbe sostituirla alla conduzione del popolare programma quotidiano di Rai Due. Tra i nomi è uscito fuori anche quello della famosa cantante Anna Tatatangelo. Ma proprio in queste ultime ore, ecco che TvBlog ha rivelato che in lizza per quel posto ci sarebbero altre 5 donne del mondo dello spettacolo, tra le quali anche Carolina Di Domenico e Ilenia Lazzarin. La prima è diventata molto famosa grazie a Mtv, dove ha condotto per tanti anni al fianco di Federico Russo TRL – Total Request Live. La seconda è un’attrice, che i telespettatori di Rai Tre hanno avuto modo di conoscere e apprezzare nella popolare soap opera partenopea Un Posto al sole. Ha anche avuto un’esperienza come conduttrice del reality show in onda su Fox Life Il Contadino cerca Moglie. Loro 2 e Anna Tatangelo, Laura Chiatti, Bianca Guaccero e Elena Santarelli pare si stiano contendendo la conduzione della nuova edizione di Detto Fatto. Chi tra loro la spunterà?

Balivo lascia Detto Fatto: Lazzarin e Di Domenico in pole per sostituirla?

Caterina Balivo sembra abbandonerà Detto Fatto per dedicarsi anima e corpo in nuovi progetti. Difatti, secondo molte voci di corridoio, pare che la Rai le abbia proposto di condurre un nuovo programma nel pomeriggio di Rai Uno. Programma, che andrebbe a sostituire la prima parte de La Vita in diretta, andandosi così a scontrare con il sempreverde Uomini e Donne di Maria De Filippi, che sta chiudendo l’ennesima stagione da record. Ma chi potrebbe sostituire Caterina Balivo? Rumor hanno rivelato che le candidate sarebbero 6. Difatti se alcuni giorni fa è circolata la notizia, che Anna Tatangelo potrebbe approdare a Detto Fatto, ecco arrivare un nuovo rumor, che ha già acceso gli animi sui social. Cos’altro è successo? Sono spuntate altre due candidate: Ilenia Lazzarin e Carolina Di Domenico. Le due vanno così ad aggiungersi alla Tatangelo sopracitata, Elena Santarelli, Bianca Guaccero e Laura Chiatti. Intanto, a proposito di questo toto – conduzione di Detto Fatto, il giornalista Giuseppe Candela ha tuonato su twitter, asserendo:

“Per #dettofatto hanno fatto il provino conduttrici note e capaci ma serve un volto sconosciuto e possibilmente incapace (meglio se attrici senza esperienze). Qualcuno/a vuole anche il cambiamento dell’orario. Il programma non deve andare bene per non oscurare l’Angelo Moro di Rai1?”

Sarà davvero come ha detto il popolare giornalista di Oggi e di Dagospia?