X


Cristiano Malgioglio ‘beffa’ gli sponsor che hanno lasciato il GF 15

Scritto da , il Maggio 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto cristiano malgioglio gf 15 sponsor

Cristiano Malgioglio sui social: “Non posso più bere l’acqua del Grande Fratello”

A poche ore dalla quinta puntata del GF 15, in onda questa sera in prima serata su Canale 5 con Barbara D’Urso, Cristiano Malgioglio ha ironizzato sui social sul tanto ‘rumore’ che gira attorno al reality abbandonato dagli sponsor. L’opinionista della quindicesima edizione della casa più spiata d’Italia ha salutato tutti i suoi fans ricordando l’appuntamento di questa sera, facendo intuire che nella diretta non si parlerà del clamoroso abbandono delle aziende. D’altronde perchè parlarne in una trasmissione che è solo intrattenimento, piuttosto che discuterne a Pomeriggio Cinque e Domenica, programmi condotti dalla D’Urso e sotto testata giornalistica? È stata Bellaoggi ad aprire le danze, l’azienda di make up che forniva, fino a qualche giorno fa, i concorrenti con i suoi prodotti. Il secondo sponsor ad abbandonare la casa di Cinecittà è stato Screen Hair Care; a seguire Acqua Santa Croce, Nintendo, Consilia, F**k e Givova. Altri sponsor, invece, hanno preso le distanze e si sono dissociati da quanto sta avvenendo: Aran Cucine, Consilia, Steeplan, Villa D’Este Home, Delta Salotti Italia e Salumi Beretta. Il famoso paroliere non ha risparmiato una frecciatina ai famosi marchi ritirati e dissociati:

“Ho letto di tutto questa settimana […] Peccato che durante la puntata non possa bere l’acqua minerale dello sponsor del reality […] me ne farò una ragione”.

GF 15, Cristiano Malgioglio e la frecciata agli sponsor che hanno lasciato il reality

Come ogni martedì mattina, Cristiano Malgioglio è tornato sui social per invitare i suoi followers a seguire la puntata del Grande Fratello che andrà in onda questa sera, invitando tutti a divertirsi e ad essere più sereni, condividendo l’opinione di milioni di telespettatori nei confronti di Luigi Favoloso, protagonista di forti litigi, affermazioni molto gravi e volgari:

“Luigi di Favoloso ha solo il cognome. Il resto la penso come voi”.

Finora nessun commento era stato fatto da parte di Barbara D’Urso e della produzione del Grande Fratello sul ritiro e sulla dissociazione degli sponsor della quindicesima edizione per condannare il bullismo e le forme di violenza visti nei giorni scorsi. Cristiano Malgioglio ha voluto lanciare una frecciatina all’acqua Santa Croce, dicendosi dispiaciuto per non poterla bere nel corso della diretta di questa sera, ma per fortuna il suo assistente gli darà l’acqua di un’altra azienda. Ciò che continua a essere molto discutibile è il fatto che Striscia la notizia non è ancora intervenuta su questo tema, dopo aver condannato per mesi Alessia Marcuzzi e il cannagate di Francesco Monte all’Isola dei famosi.