X


Cristiano Malgioglio replica a Bobby Solo e attacca Baye Dame

Scritto da , il maggio 3, 2018 , in Personaggi Tv
Foto Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio su Baye Dame: “Una pagina da cancellare”

Il Grande Fratello ha subito fatto parlare di sé a causa di un episodio davvero increscioso: l’atto di bullismo di Baye Dame ai danni di Aida Nizar. In verità il bullismo è stato opera di tutto quanto il gruppo, ma il ragazzo in questione è colui che ha iniziato questo clima di odio e di violenza verbale. Giustamente è stato squalificato dal reality show lunedì. Barbara d’Urso, sempre molto sensibile sull’argomento, ha condotto una puntata esemplare anche se c’è chi si è lamentato dei mancati provvedimenti disciplinari per Filippo e Danilo. E come volevasi dimostrare nessuno dei cosiddetti amici di Baye ha abbandonato il gioco per seguirlo (come invece avevano promesso nel corso della settimana). Cristiano Malgioglio, opinionista del Grande Fratello, alle pagine di Spy in edicola domani ha voluto levarsi qualche sassolino dalla scarpa. In primis ha replicato alle parole di Bobby Solo dicendo che non viene pagato per fare la farsa e che invece di litigare per mezzo dei giornali dovrebbe fare la pace con la figlia Veronica Satti che è visibilmente traumatizzata per via di un rapporto che manca alla sua vita.

Bobby Solo e Baye Dame presi di mira da Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio non è di certo una di quelle persone che si nascondo dietro a un dito pur di non dire ciò che pensano. Al Grande Fratello ha detto chiaramente che il ruolo di Aida Nizar è quello di mettere zizzania (d’altronde è stata scelta giusto per questo) e che il gesto di Baye Dame è stata una delle pagine più brutte mai viste in televisione. L’atto di bullismo ai danni di Aida Nizar è stato un gesto esecrabile, per non parlare di tutto ciò che è venuto dopo: frasi maschiliste e razziste che hanno contribuito alla creazione di un clima malsano di odio all’interno della casa più spiata d’Italia. In un’intervista rilasciata al settimanale Spy di Alfonso Signorini l’opinionista del Grande Fratello 15 ha avuto modo di sottolineare nuovamente quanto sia da condannare il gesto di Baye Dame (ha attaccato Aida Nizar) oltre ad aver replicato a Bobby Solo il quale pare abbia intenzione di riappacificarsi con la figlia Veronica Satti. Nella prossima puntata del Grande Fratello il clima di serenità si sarà ristabilito oppure durante il corso della settimana i coinquilini troveranno nuove scuse per litigare?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *