X


Fabio Fulco innamorato: “Finalmente una storia vera”

Scritto da , il Maggio 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto fulco nuovoamore

Fabio Fulco sorpreso insieme alla nuova fidanzata

Qualche mese fa il popolare attore Fabio Fulco e la showgirl Cristina Chiabotto si sono lasciati. Difatti i due, dopo anni e anni di amore, si sono accorti di non avere più obiettivi in comune nella vita. Per tale ragione sono stati costretti a dirsi addio. Una rottura sicuramente non proprio amichevole. Tuttavia ormai pare che Fabio Fulco abbia definitivamente voltato pagina. Infatti il settimanale Oggi ha pubblicato una foto in esclusiva del popolare attore insieme alla sua nuova fidanzata. I due sono stati sorpresi teneramente insieme per le strade di Napoli. A quel punto il magazine edito da RCS ha subito telefonato a Fabio Fulco per chiedergli delucidazioni in tal senso. E Fulco ha così risposto:

“Lo ammetto, sono rinato. Sto finalmente vivendo una storia vera…”

Un’affermazione, che ovviamente ha già creato un bel polverone mediatico. Infatti, inutile negarlo, in molti sui social, appena hanno letto questa sua affermazione, hanno subito pensato ad una frecciatina neppure troppo velata nei confronti della sua ex fidanzata Cristina Chiabotto, la quale ha già iniziato da mesi una nuova relazione con il manager Marco Roscio.

Fabio Fulco nuovamente innamorato: ecco chi è la fidanzata

Fabio Fulco ha trovato una nuova fidanzata. Dopo la clamorosa rottura con Cristina Chiabotto, il famoso attore della soap opera in onda tutti i giorni su Rai Tre Un Posto al Sole è venuto allo scoperto, facendosi fotografare mano nella mano con una nuova ragazza al fianco per le strade della città di Napoli. Queste foto sono state poi pubblicate dal magazine Oggi. Magazine, che ha poi contattato Fabio Fulco per chiedergli se ci fosse del tenero con quella ragazza. A quel punto l’uomo ha ammesso senza problemi di aver iniziato una nuova relazione e, finalmente, di aver ritrovato il sorriso dopo questi mesi un po’ particolari per via della clamorosa rottura con la sua ex fidanzata Cristina Chiabotto. Ma chi è la sua nuova fiamma? A svelarlo ci ha pensato sempre il settimanale Oggi: lei è una giovane imprenditrice di origini romane. Imprenditrice impegnata nel campo della ristorazione. Tuttavia al momento non è dato sapere molto di più. Fabio Fulco presenterà presto ufficialmente la sua nuova fidanzata? Rilasceranno insieme qualche intervista? Ovviamente i fan dell’attore lo sperano ardentemente. Intanto, come detto precedentemente, anche Cristina Chiabotto si è fidanzata. Lui si chiama Marco Roscio ed è un manager torinese di una famosa cartiera. Entrambi sono tifosissimi della Juventus. Insomma a questo punto non resta che augurare alle due coppie tutto il meglio possibile.