X


Fabrizio Corona e Silvia Provvedi di nuovo insieme: crisi superata?

Scritto da , il Maggio 3, 2018 , in Gossip Tag:, ,
foto fabrizio corona e silvia provvedi

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona beccati insieme: la FOTO

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sembrava essere giunta al capolinea dopo che la componente de Le Donatella aveva deciso di ritornare a casa dei suoi genitori e lasciare quindi almeno momentaneamente l’abitazione milanese che aveva condiviso con l’ex re dei paparazzi in seguito alla sua scarcerazione. Il motivo non era mai stato chiarito anche se il recente riavvicinamento del suo fidanzato alla sua ex Belen Rodriguez sembrava essere la goccia che aveva fatto traboccare il vaso. Silvia infatti nel numero di Chi in uscita ieri aveva affermato che il problema non era tanto la showgirl argentina, bensì Fabrizio stesso, verso il quale sembrava quindi non nutrire più la fiducia di prima. Tuttavia nel settimanale Oggi sono state rese pubbliche delle foto in cui Fabrizio e Silvia sono apparsi insieme nell’East Market di Lambrate a Milano, fra gli stand di scarpe e vestiti ed intenti a scattare qualche selfie insieme ai loro fan. Stando a quanto scritto dal giornale, le cose tra i due sembrerebbero andare bene o comunque sembrerebbe essere tornata la pace dopo la tempesta:

“Se è crisi non si vede.”

Fabrizio Corona è tornato con Silvia Provvedi?

L’articolo su Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è poi proseguito in questo modo:

“La coppia più calda del gossip se ne stava seduta tra gli stand di scarpe e vestiti concedendo selfie ai fan.”

Il giornalista ha inoltre descritto ciò che non è riuscito a fotografare, un gesto di Silvia che attesterebbe il ritorno di fiamma tra i due:

“Lei ad un certo punto si è anche seduta sulle ginocchia di lui. A vederli così le voci sul loro dissidio insanabile sembrerebbero superate.”

Insomma, quale è la verità? Fabrizio e Silvia si sono riappacificati in seguito alla crisi, oppure la loro storia non è mai terminata e lei aveva solamente avuto bisogno di un piccolo periodo di tempo per chiarirsi le idee? Silvia aveva abbandonato la casa di Milano ormai due settimane fa e a dare l’annuncio ufficiale era stata Federica Panicucci a Mattino 5. Da quel momento le strade di Corona e della Provvedi sembravano essersi divise, e Fabrizio aveva incontrato anche Belen Rodriguez insieme ai loro figli, in seguito ai loro incontri segreti che però erano sempre stati scoperti. In quell’occasione Silvia aveva affermato che il problema principale del suo tentennamento fosse Fabrizio: che tutto ciò sia ora soltanto un brutto ricordo?