X


Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: “Favoloso mi mandava foto…”

By on maggio 11, 2018
foto francesca cipriani nino formicola domenica live

Pomeriggio Cinque: Francesca Cipriani fa una rivelazione choc su Favoloso

E’ appena finita l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione condotta da Barbara d’Urso ampio spazio è stato dedicato alla quindicesima edizione del Grande Fratello. Tanti gli ospiti invitati dalla d’Urso oggi in studio a Cologno Monzese per parlare del padre di tutti i reality, tra i quali Paola Caruso, la soubrette Maria Monsé, il modello Roger Garth e, dulcis in fundo, Francesca Cipriani. Ed è stata soprattutto quest’ultima, grazie a una clamorosa rivelazione che ha fatto su Luigi Favoloso, ad aver creato in pochissimi minuti un polverone mediatico. Cosa ha detto la giovane ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi? In pratica ha rivelato di aver ricevuto in passato delle particolari attenzioni dall’ex fidanzato di Nina Moric, svelando a bassa voce: “Luigi Favoloso mi scriveva, mi mandava foto h*t…” Una dichiarazione, che ha preso in contropiede tutti gli ospiti, conduttrice compresa, la quale, un po’ in imbarazzo, ha chiamato subito la pubblicità. E chissà se questo argomento verrà affrontato nella prossima puntata del GF 15 prevista Martedì prossimo su Canale 5 alle 21.30 circa subito dopo il tg satirico Striscia La Notizia. Favoloso potrebbe finire nuovamente nell’occhio del ciclone?

Cipriani corteggiata da Favoloso? La dichiarazione a Pomeriggio 5

Francesca Cipriani ha ricevuto attenzioni in passato da Luigi Favoloso. E’ stata questa la clamorosa confessione fatta poco fa dalla esuberante bionda showgirl a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso. Difatti la ragazza, proprio parlando del Grande Fratello 15, ha confessato di aver ricevuto da Favoloso delle foto più o meno esplicite. Una confessione, ovviamente, che ha già creato un bel polverone sui social. Ci potrebbe presto essere un confronto tra i due? Alla Cipriani potrebbe venir data l’opportunità di entrare nella casa più spiata dagli italiani Martedì prossimo così da dire questa cosa anche in faccia al diretto interessato? Chissà, intanto in questi ultimi giorni Francesca Cipriani ha fatto molto parlare anche per un’altra ragione. Quale? A Domenica Live ha difeso a spada tratta Alberico Lemme. Quest’ultimo è diventato molto famoso in questi anni grazie alla sua dieta “miracolosa”. Tuttavia ha anche ricevuto diverse critiche da molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali anche Nadia Rinaldi, la quale si è sempre dichiarata scettica. E a tal proposito proprio la popolare attrice ha dato vita a un furioso botta e risposta domenica scorsa a Domenica Live con Lemme, arrivando anche ad offendersi reciprocamente. Insomma, tornando a parlare della Cipriani, tra il fatto di aver preso le parti del popolare farmacista e le sue ultime dichiarazioni su Favoloso, ha fatto sicuramente molto parlare in questi giorni. Farà presto altre incredibili rivelazioni?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *