X


Francesco Monte e Paola Di Benedetto divisi: la verità sulla crisi

Scritto da , il Maggio 5, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto francesco monte verissimo paola di benedetto

Paola Di Benedetto parla di Francesco Monte e della presunta crisi

La presunta crisi tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte continua ad essere uno dei temi più caldi delle ultime settimane. Il gossip sulla storia dei due ex naufraghi è stato però smentito a chiare lettere dall’ex madre natura di Ciao Darwin. Dopo aver chiesto rispetto per la sua vita privata sui social, la Di Benedetto ha chiarito il suo rapporto con Francesco Monte sulle pagine del settimanale Di Più. Nessuna crisi per i due ex naufraghi, anche se i tempi non sono ancora maturi per poter parlare di amore. Paola Di Benedetto ha ammesso che dopo L’Isola lei e Francesco sono inseparabili anche se il lavoro li porta spesso a dividersi. Su Instagram i due sono apparsi divisi. La modella ha pubblicato una storia, pochi minuti fa, in compagnia di Scintilla, il fidanzato di Elena Morali, (come visibile nella foto in fondo all’articolo) mentre Francesco Monte ha trascorso un sabato pomeriggio in gelateria con gli amici. Nonostante gli impegni la coppia continua però ad essere solida, in base quanto affermato da Paola Di Benedetto. La modella, spesso ospite a Mattino 5, ha ribadito in più occasioni che lei e Francesco stanno vivendo il loro rapporto con serenità, giorno dopo giorno. Parlare di amore però sarebbe ancora prematuro.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte stanno ancora insieme: la confessione

Nessuna crisi tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. La modella ha smentito categoricamente sulle pagine di Di Più il gossip circolato in queste settimane sottolineando:

“Per lui provo sentimenti molto importanti e profondi che crescono di giorno in giorno […] Francesco dimostra quanto tiene a me con gesti che valgono più delle parole”.

Su Instagram i due ex naufraghi appaiono sereni e rilassati, segno che la loro storia prosegue a gonfie vele, tra impegni e ospitate televisive. In questi giorni la Di Benedetto è stata al centro dell’attenzione anche per via di Matteo Gentili. La modella e il calciatore si sono confrontati durante la diretta del Grande Fratello. La Di Benedetto ha chiarito definitivamente il suo rapporto con l’ex, sottolineando che con Francesco Monte è nato un sentimento improvviso quanto inaspettato. In questi giorni il settimanale Nuovo Tv ha lanciato l’indiscrezione su una possibile partecipazione di Paola Di Benedetto e Francesco Monte a Temptation Island Vip. Il reality di Canale5 dovrebbe partire questa estate. Al momento si tratterebbe però di un gossip ancora non confermato dai diretti interessati.

foto Francesco Monte in gelateria foto Paola Di Benedetto e Scintilla