X


GF 15, Aida Nizar derisa e accusata da Lucia Bramieri: è polemica

Scritto da , il Maggio 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gf 15 aida nizar lucia bramieri lite

Aida Nizar attaccata da Lucia Bramieri al Grande Fratello

Nella casa del GF 15 si sono riaccese le polemiche dopo una settimana apparentemente tranquilla, nonostante le prese in giro continue dietro le spalle di Aida Nizar. Oltre che per il beverone della spagnola, la divisione delle provviste settimanali è stato oggetto della discussione. Dopo che la Bramieri ha detto di provare nausea vedendo il beverone, la Nizar ha risposto:

“A me fanno nausea le persone come te, mi fa nausea la cattiveria che tu hai. Complimenti hai bruciato la casa”.

Secondo Lucia Bramieri, la Nizar le avrebbe detto che fa schifo, ma non è assolutamente vero a dimostrazione delle tante testimonianze sui social:

“Io da donna non dirò mai ad un’altra donna questo. Ti ho dato fiducia parlandoti di alcune cose mie molto personali”.

Nel frattempo la Nizar non ha battuto ciglio, facendo finta di dormire indisturbata nel suo letto e il discorso della Bramieri si è trasformato in un monologo:

“Non ti devi vergognare nè per il burro nè per la marmellata, ma per le parole cattive che dici. Da una donna verso una donna. La prima che non ama le donne sei tu, NON vorrei mai essere come te”.

Aida ha generato lo sdegno tra i suoi compagni d’avventura per aver messo dei pezzettini di pane nella sua bottiglietta d’acqua e per aver spalmato burro e marmellata sui contorni della sua pizza. A spazientirsi è stato Luigi Favoloso che ha iniziato ad urlare: “È come se vado a cag**e sulla Sagrada Familia”.

GF 15: lo scontro tra Lucia Bramieri e Aida Nizar

Ancora una volta Aida Nizar è stata presa di mira al Grande Fratello da tutti i concorrenti. La donna ha avuto un intervento chirurgico allo stomaco prima di entrare a far parte del cast del reality e ha problemi di alimentazione. Per tale motivo, in più occasioni, è costretta a ricorrere al beverone che le serve come aggiunta a ciò che mangia. I suoi compagni hanno iniziato a prenderla in giro anche in modo pesante a partire da Luigi Favoloso. Dopo essersi sentita attaccata, la Nizar si è alzata dalla tavola ed è scoppiata a piangere in camera da letto. A consolarla, inaspettatamente, è stata Lucia Orlando, oltre che Mariana Falace e Alessia Prete. La situazione è degenerata quando Danilo Aquino ha litigato con Luigi Favoloso per difendere la spagnola. L’intervento che ha spiazzato i telespettatori che stavano guardando questa notte la diretta su Mediaset Extra e su La5 è stato quello di Lucia Bramieri. La donna milanese non ha perso occasione di prendere quotidianamente in giro Aida e la spagnola ha incassato sempre il colpo fino a ieri sera, accusandola di essere la rovina della Casa. La Bramieri ha sbottato contro Aida:

“Se poi vuoi fare la splendida con quattro ragazzi di vent’anni è un brutto gioco quello che fai. Ma a me lasciami fuori dalle tue bugie e dai tuoi raggiri perché io non ci entro. Da domani mi chiami Signora Bramieri e dammi del lei”.

Anche Barbara D’Urso ha pubblicato una storia su Instagram in cui su Instagram ha pubblicato un video commentando: “Aida piange”.