X


GF 15: Mariana Falace reagisce dopo lo scontro con Patrizia Bonetti

Scritto da , il Maggio 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Mariana e Patrizia del Grande Fratello

Patrizia Bonetti e Mariana Falace: lo sfogo dopo la lite al Grande Fratello

A poche ore dalla diretta di ieri sera del Grande Fratello, Mariana Falace si è sfogata contro Patrizia Bonetti. Ieri sera il reality condotto da Barbara d’Urso è iniziato proprio con il confronto tra l’ex di Gianluca Vacchi e la modella partenopea. Infastidita dalla nomination e dall’avvicinamento della bionda concorrente a Luigi Favoloso, la Bonetti non ha nemmeno salutato l’ex coinquilina e ha iniziato ad additarla per il suo comportamento. Spiazzata dal confronto, Mariana Falace è riuscita a proferire poche parole, senza riuscire a esprimersi difronte all’irruenza di Patrizia. Pochi minuti fa, in giardino con Alessia, Matteo e Angelo, la Falace ha ammesso che non si sarebbe mai aspettata un confronto con Patrizia, al contrario credeva che Barbara d’Urso le avrebbe fatto incontrare la nonna. Mariana ha ammesso di aver trovato eccessivo lo sfogo in puntata di Patrizia, sottolineando che l’ex concorrente del GF 15 avrebbe fatto una “tamarrata” e sarebbe entrata in casa agguerrita, ma senza motivo. Al centro dello scontro tra le due ragazze le bugie di Mariana sulla nomination che, a detta della Bonetti, avrebbero contribuito a inasprire il rapporto con Aida Nizar.

Mariana Falace critica Patrizia Bonetti al GF: “È arrivata agguerrita”

Mariana Falace è stata difesa da Alessia Prete che ha ammesso che Patrizia Bonetti ha usato parole troppo forti ieri in puntata. Matteo Gentili ha constatato che è difficile reagire ad attacchi del genere quando si viene spiazzati. Chi invece entra nella casa del GF, come nel caso della Bonetti, sa già cosa dire ed è di fatto più preparato. Mariana ha ammesso di non vedere l’ora di arrivare in studio, quando uscirà, per controbattere alla Bonetti:

“Devo dire delle cose così diplomatiche da azzittirla, è venuta agguerrita con quella presunzione…ha dimostrato quello che è. Ha fatto una sceneggiata”.

Implicitamente Mariana ha voluto sottolineare di non essere interessata a Luigi Favoloso. La Falace ha infatti affermato che Patrizia conosce i suoi gusti, riferendosi molto probabilmente alle preferenze in tema di uomini. Resta il fatto che lo scontro tra la modella partenopea e l’ex di Gianluca Vacchi sembra destinato a non spegnersi. Martedì prossimo tra le due ragazze potrebbe esserci un nuovo confronto? Intanto il rapporto tra Mariana e Luigi sembrerebbe essersi congelato dopo gli ultimi dissidi. Questa mattina Favoloso è stato criticato anche da Vladimir Luxuria a Mattino 5 per le sue ultime vicende sentimentali e per i modi giudicati poco educati.