X


Giancarlo Magalli fa una battuta su Barbara d’Urso a Tv Talk

Scritto da , il Maggio 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Giancarlo Magalli I Fatti Vostri conduttore

Tv Talk: Giancarlo Magalli e la battuta su Barbara d’Urso

Che Giancarlo Magalli sia uno dei grandi talenti della conduzione è un dato di fatto. Peccato che la Rai lo costringa da anni a condurre I Fatti Vostri, lo storico programma di Rai2 che, invece di lasciar respirare la sua ficcante ironia, lo costringe in una piazza dove quasi tutto è al suo posto ormai da decenni. Nella puntata di Tv Talk andata in onda oggi su Rai3 si è parlato di reality show e soprattutto di Grande Fratello. Il programma condotto da Barbara d’Urso arrivato alla sua terza puntata continua ad avere successo a causa di un esecrabile episodio di violenza verbale ai danni di Aida Nizar. Il conduttore de I Fatti Vostri ha scherzato dicendo che chiedere a lui del GF e come chiedere a una pecora un’opinione sugli arrosticini. Ma Giancarlo Magalli non si è limitato a ‘smontare’ il reality show ma ha anche fatto una battuta davvero divertente su Barbara d’Urso:

“Stare in piedi in uno studio enorme stando attenta al faro della luce che ti toglie le rughe non è mica facile”.

Il riferimento è alla postura utilizzata durante la sfuriata ai concorrenti del Grande Fratello e in particolare a Baye Dame che per questo è stato squalificato immediatamente. In nomination vi sono Aida Nizar e Luigi Favoloso e soltanto la prossima settimana si scoprirà il verdetto del pubblico.

Giancarlo Magalli su Barbara d’Urso: “Stare attenta al faro della luce che…”

Barbara d’Urso non è famosa solo per essere una brava conduttrice che ha sempre dimostrato di avere il pugno di ferro, ma anche per via delle sue famose luci che la illuminano a Pomeriggio Cinque e Domenica Live e le restituiscono tutta la sua bellezza di splendida 60enne. Invidiabile la sua forza di volontà che le permette di condurre ben tre programmi con lucidità mentale e attenzione ai dettagli. A Tv Talk anche Enrica Bonaccorti (che manca alla Tv italiana come l’aria) ha confermato la bravura della d’Urso nonostante non ami il genere di Tv in cui sguazza. Ma è stato Giancarlo Magalli a chiudere lo spazio dedicato ai reality show con una simpatica battuta su Barbara d’Urso e l’abitudine di avere puntate su di sé le luci miracolose di cui ha fatto tesoro anche la collega/rivale Federica Panicucci. Il conduttore de I Fatti Vostri, inoltre, ha commentato anche l’intervento della d’Urso durante la terza puntata del Grande Fratello dicendo che costruire il tutto per poi lamentarsene è “una furbata”.