X


Grande Fratello: Alberto Mezzetti parla della perdita del padre

Scritto da , il Maggio 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alberto gf15

Alberto Mezzetti racconta della perdita del padre al Grande Fratello 15

Tempo di bilanci al Grande Fratello. Alberto Mezzetti pochi minuti fa si è lasciato andare a una confessione sul suo passato e sulla sua vita. In giardino, intento a prendere il sole con Danilo, Alessia, Matteo e Lucia, il tarzan del GF ha iniziato a pensare ai cambiamenti avvenuti durante la permanenza nel reality e al suo passato. Alberto ha ammesso di essere stato un adolescente con la testa sulle spalle, anche per via della morte del padre, che è venuto a mancare quando aveva undici anni.

“Tutti i miei valori si sono riconfermati qui dentro: la bellezza della sincerità, della genuinità, della semplicità. Non ambire a cose materiali ai soldi…non servono a niente”.

Sono state queste le parole di Alberto durante il confronto con Danilo. Anche Aquino ha sottolineato di aver smussato alcuni lati del suo carattere durante la permanenza nel programma di Canale5, grazie anche al self control dovuto alla presenza delle telecamere. Danilo ha ammesso di essere stato un adolescente a volte anche un po’ ribelle, sottolineando che spesso, per non deludere il padre, ha cercato di autocontrollarsi, anche se ci sono stati episodi in cui è andato contro i genitori su piccole cose.

GF 15: la confessione inaspettata di Alberto Mezzetti sul suo passato

“Io magari mi sono responsabilizzato perchè all’età di undici anni è venuto a mancare mio padre”

Ha proseguito così Alberto Mezzetti al Grande Fratello. Il concorrente ha ammesso, davanti a Danilo, Lucia, Matteo e Alessia (che di recente hanno litigato) che la perdita prematura della figura paterna lo ha portato a crescere prima, maturando, e diventando un ragazzo che “non crea problemi”. Nel corso del primo mese di reality, Alberto si è dimostrato essere particolarmente rispettoso. In una delle dirette il ragazzo ha ammesso, scherzando con Barbara d’Urso, di rispettare le donne anche perchè la madre lo bacchetterebbe se così non fosse. Nelle ultime settimane il tarzan del GF 15 si era legato particolarmente a Mariana, uscita però la scorsa settimana. La genuinità di Alberto aveva conquistato la Falace, che aveva scoperto in Mezzetti una persona inaspettata. Anche Danilo oggi in giardino ha ammesso di apprezzare Alberto proprio per la sua genuinità e per la voglia di far star bene gli altri. Aquino ha sottolineato di sentirsi cambiato dopo il Grande Fratello e di aver acquisito un maggior autocontrollo, anche se nei giorni scorsi è stato protagonista di una lite furibonda con Lucia Bramieri.