X


Grande Fratello, Bramieri e gli altri contro Aida: “Fatela uscire”

Scritto da , il Maggio 7, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto lucia bramieri

Lucia Bramieri aizza ancora il gruppo del GF 15 contro Aida Nizar

Aida Nizar continua a essere sotto accusa da parte di Lucia Bramieri e degli altri concorrenti del Grande Fratello. Una delle ultime accuse è stata una salsiccia. In realtà, il pezzo di carne è stato mangiato ieri da Alberto Mezzetti di nascosto, come ha confidato lui stesso a Simone Coccia Colaiuta, ma ogni cosa che accade nella famosa casa di Cinecittà è colpa della star spagnola. Questa settimana i ragazzi hanno finito le scorte di cibo prima del previsto, per via di qualcuno che in questi giorni non è stato molto previdente. Secondo Lucia Bramieri, soprannominata sui social ‘La Telegattara’, la colpa sarebbe di Aida:

“Noi dobbiamo sempre usare i guanti bianchi e lei ci tratta sempre male. Non la sopporto più, mi viene sempre il nervoso”.

La signora non riesce più a gestire l’autocontrollo. In assenza della Nizar durante la cena, Luigi Favoloso si è sfogato:

“L’educazione non ti fa fare certe cose. Se mentre cuciniamo ti avvicini e assaggi delle cose, non stai facendo una cosa giusta”.

Durante la cena sono stati numerosi gli appelli lanciati da Lucia Orlando, La Telegattara, Alessia Prete e Filippo Croce ai loro (pochi) followers, proponendo di unirsi per eliminare attraverso il televoto Aida Nizar dal gioco.

Grande Fratello: Lucia Bramieri e concorrenti lanciano un appello contro Aida

Anche oggi Lucia Bramieri, ‘La Telegattara’ come è stata soprannominata sui social, è stata molto intollerante alla presenza e al comportamento di Aida Nizar, appoggiando in tutto e per tutto il pensiero di Luigi Favoloso sulla donna. La Bramieri continua ad aizzare i suoi compagni d’avventura contro la spagnola, lanciando ai telespettatori che guardano la diretta su Mediaset Extra hashtag del tipo: “Fuori Aida”, “Adios Aida”, “Italiani liberateci”. Ieri qualcuno da fuori ha urlato “Aida tornate in Spagna” e Lucia Bramieri non ha fatto altro che lanciare appelli:

“Italiani non deludeteci, eliminate Aida. Se non esce esco io”.

Solo parole buttate al vento, perchè nessuno avrebbe il coraggio di auto-eliminarsi dal GF 15. Aida Nizar continua a essere emarginata dal gruppo, per via del comportamento del branco del GF 15. La donna, però, non perde occasione per mettere nero su bianco i suoi pensieri e giudizi sui concorrenti. L’unico hashtag più ricorrente nella sezione recente del #GF15 è #iostoconaida, segno che il ciclone spagnolo è molto amato dal pubblico italiano. Domani sera, durante la quarta puntata del reality condotta da Barbara D’Urso in prima serata su Canale 5, scopriremo chi tra Aida, Simone, Alberto e Luigi dovrà abbandonare definitivamente il gioco.