X


Grande Fratello: Filippo Contri geloso di Danilo e Lucia?

Scritto da , il Maggio 6, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Filippo contri grande fratello bestemmia

Danilo e Lucia amici al GF 15: Filippo Contri è geloso?

In queste ultime ore Filippo Contri ha mostrato una certa insofferenza nella casa del Grande Fratello. Per tale motivo Danilo Aquino, in giardino, l’ha avvicinato per capire da cosa possa derivare questo suo malumore. A quel punto Filippo gli ha risposto di essere nervoso per via del rapporto con Lucia, che in queste ore si è un po’ incrinato. Danilo allora, visibilmente dispiaciuto, gli ha chiesto se si fosse in qualche modo infastidito dall’amicizia che si è venuta a creare proprio con la sua fidanzata. ma Filippo ha risposto schiettamente: “Non ho mai messo in dubbio la bontà delle tue azioni…” Difatti Danilo ha tenuto a chiarire che Lucia è diventata ormai un suo punto di riferimento, ma ciò non vuol dire che abbia altre intenzioni nei suoi confronti. Filippo, come detto pocanzi, ha subito voluto rincuorare Danilo, rassicurandolo di non aver mai provato alcun fastidio dal fatto che si sia legato così tanto con la sua fidanzata. Danilo comunque gli ha consigliato di cercare di chiarirsi al più presto con Lucia perchè sarebbe un peccato buttare via tutto all’ortiche per delle sciocche incomprensioni. Filippo gli darà ascolto? Riuscirà a far pace con la bella Lucia?

Grande Fratello, Filippo Contri e Lucia in crisi: parla Danilo

Filippo Contri e Lucia Orlando in crisi al GF 15? A quanto pare sì. Difatti sono ore che il giovane pare davvero essere inconsolabile, tanto da far preoccupare anche Danilo Aquino. Quest’ultimo, poco fa, ha avvicinato Filippo, chiedendogli se fosse così di cattivo umore perchè geloso del bel rapporto venutosi a creare con la sua fidanzata Lucia. Ma Filippo ha subito voluto rassicurarlo di non c’entrare niente, aggiungendo di essere invece felice che abbia così legato con la giovane inquilina in questi giorni. Ma non è finita qua perchè ha comunque ammesso di star attraversando un periodo di crisi con Lucia Orlando. A quel punto Danilo ha cercato di tirargli su il morale, consigliandogli di andarci a parlare subito, così da chiarirsi. Confronto che c’è stato proprio in questi ultimi minuti. E in questa circostanza Lucia gli ha confessato:

“Non posso starti al fianco se vedo che stai sbagliando…Quando stai con Luigi hai degli atteggiamenti sbagliati…Io non so chi è Filippo…”

Filippo ha però voluto tranquillizzarla, chiedendole il favore di dirgli subito qualsiasi dubbio possa nutrire nei suoi confronti in futuro. I due si sono poi baciati teneramente, anche se Lucia è sembrata essere ancora un po’ sulle sue. Avrà ragione quest’ultima? Filippo con Luigi Favoloso si comporta in un modo mentre con Lucia si comporta diversamente?