X


Grande Fratello, Lucia Bramieri abbandona? Lei: “Sono stanca”

Scritto da , il Maggio 18, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto lucia bramieri

Lucia Bramieri scoppia a piangere al GF 15

Nelle ultime ore è scoppiata nella casa del Grande Fratello una furiosa litigata tra Lucia Bramieri e Danilo. Il motivo? Quest’ultimo ha fatto una battuta di cattivo gusto nei confronti della vedova del figlio del popolare attore Gino Bramieri. E tutto ciò Simone, lì presente ad ascoltare, l’ha prontamente riferito alla donna, la quale è andata su tutte le furie. Un paio di ore dopo tutto questo trambusto, Danilo ha deciso di chiarirsi con Lucia Bramieri, chiedendole umilmente scusa. Tuttavia la donna, visibilmente ancora provata, gli ha risposto schiettamente:

“In questo momento ho bisogno di riprendermi un po’ di energie…Accetto le tue scuse perchè hai compreso la gravità della cosa, ma il fatto comunque rimane…Le parole bisogna saperle pesare…”

Successivamente ha anche difeso Simone Coccia Colaiuta, dichiarando che non sia stato minimamente uno spione, ma da amico si sarebbe sentito in dovere di informarla. E parlando di tutto questo non è riuscita a trattenere le lacrime, arrivando anche dirgli:

“Dopo un mese di questa vita siamo un po’ tutti più stanchi e stressati…Anch’io sono un po’ meno forte…”

Parole, che hanno fatto pensare ai suoi numerosissimi fan, che la donna possa gettare la spugna e ritirarsi dal reality show condotto da Barbara d’Urso. In effetti questa non è certo stata una settimana facile per la concorrente, che tra litigi, incomprensioni, stress dovuto alla nomination, ha mostrato segni di evidente stanchezza. Davvero i suoi supporter avranno fatto bene a preoccuparsi? Potrebbe abbandonare il programma?

Grande Fratello, Lucia Bramieri è stanca: vuole abbandonare il reality?

Lucia Bramieri in crisi al GF 15. Nelle ultime ore la donna ha litigato furiosamente con Danilo, il quale le ha fatto una battuta un po’ pepata. Battuta, che però ha fatto in sua assenza. Tuttavia il tutto le è stato riferito successivamente da Simone Coccia Colaiuta. Per tale ragione la donna ha affrontato duramente Danilo, il quale ha accusato Simone di essere uno spione e di aver tentato di metterlo in cattiva luce nei confronti degli altri inquilini e anche dei numerosi telespettatori. Ma non è finita qua perchè dopo un paio di ore Danilo ha chiesto scusa a Lucia Bramieri. Ma quest’ultima gli ha confessato di esserci rimasta molto male perchè è ormai arrivata al limite della sopportazione. Una dichiarazione, che ha fatto pensare a molti spettatori da casa, che proprio perchè stanca potrebbe anche pensare di abbandonare anzitempo la quindicesima edizione del Grande Fratello. Davvero potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena? Oppure saranno proprio gli spettatori ad eliminarla Martedì prossimo visto che è finita in nomination insieme a Simone e Danilo?