X


Grande Fratello: Lucia Bramieri si scaglia contro Karina Cascella

Scritto da , il Maggio 7, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto lucia bramieri

Lucia Bramieri parla male di Karina Cascella al Grande Fratello 15

Lucia Bramieri dentro la Casa del Grande Fratello ha espresso il suo negativo parere su Karina Cascella, augurandosi di non incontrare l’opinionista di Domenica Live nel salotto di Barbara d’Urso una volta finita la sua esperienza nel reality. La Bramieri ha infatti affermato che non vorrà assolutamente rivolgere parola ne a Aida Nizar ne alla Cascella durante una sua presunta ospitata all’interno del talk domenicale di Canale 5, ma sicuramente vorrà parlare della cultura che ha cercato di portare dentro la Casa. Un fan di Karina ha quindi riportato quanto detto da Lucia alla sua beniamina, scrivendo testuali parole sotto una foto del suo profilo Instagram:

“Uscita da qui non voglio di certo stare nel salotto a litigare con Aida o Karina. Mi piacerebbe che mi venisse dedicato uno spazio per parlare della cultura che ho portato.”

La bionda opinionista a tale commento ha risposto con tantissime faccine che ridono e si è poi domandata quale cultura si stesse riferendo la Bramieri. Le cose però non sono finite qua: come descritto da un altro follower di Karina, Lucia sempre in diretta all’interno della Casa avrebbe dichiarato che la Cascella sa solo urlare e per questo non desidererebbe affatto un confronto con lei.

Karina Cascella replica alle parole di Lucia Bramieri dette al Grande Fratello

Karina Cascella ha così risposto alle dichiarazioni fatte da Lucia Bramieri al Grande Fratello 15:

“Sono certa che condurrà Sanremo una volta uscita dalla Casa. Ma lasciatela lì nel suo delirio che se tutto va bene quando esce la stagione di Domenica Live sarà terminata e riuscirò ad evitare lei e la sua ignoranza.”

Barbara d’Urso ha voluto Karina anche ieri come opinionista durante il dibattito sul Grande Fratello e la Cascella è stata forse l’unica che è riuscita ad animare un po il talk. Karina infatti si è scagliata duramente contro Baye Dame, che in diretta si è scusato con la sorella di Aida Nizar e tutta la sua famiglia per il dolore che hanno provocato le sue parole. Karina però non contenta ha affermato che le scuse del ragazzo non bastavano per giustificare la cattiveria dimostrata da Dame, tanto che se fosse stata lei la conduttrice e non la d’Urso, non lo avrebbe più fatto tornare in tv. Molto probabilmente Lucia avrà il suo confronto con Karina, soprattutto ora che ha rivelato la sua antipatia nei confronti della bionda opinionista.

foto karina cascella contro la bramieri