X


Grande Fratello: Mariana Falace ci prova con Luigi Favoloso?

Scritto da , il Maggio 3, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto gf 15 mariana falace luigi favoloso

Luigi Favoloso cede alle attenzioni di Mariana Falace al GF 15?

Con Patrizia Bonetti eliminata dal gioco, sembrerebbe che da qualche giorno Mariana Falace abbia puntato Luigi Favoloso. Pochi minuti fa, come mostrato dalla diretta del Grande Fratello su Mediase Extra, Mariana Falace si è distesa sulle gambe di Favoloso e si è concessa a dei grattini sul divano del salotto della Casa. Secondo alcuni inquilini è solo questione di tempo e tra i due ragazzi scoppierà la passione. La ragazza sembrerebbe essere combattuta tra Alberto Mezzetti e Luigi. Rimasto da solo in cucina in compagnia di Mariana, Simone Coccia ne ha approfittato per farle qualche domanda su Alberto, il Tarzan di Viterbo, che sembra essere attratto dalla biondina 22enne di Castellammare di Stabia. La Falace ha dichiarato:

“Molto simpatico però è troppo esuberante, dovrebbe essere più calmo. Estremamente acculturato, è una persona intelligente, non è quello che sembra”.

Mariana, però, sembra non essere tanto apprezzata dai suoi coinquilini, accusata nelle ultime ore di girare per la casa sempre in accappatoio e di non collaborare ai normali servizi domestici.

Grande Fratello: Mariana Falace punta Luigi Favoloso?

Il grado di sopportazione di Lucia Bramieri al GF 15 è giunto all’apice a causa delle condizioni in cui è costretta a vivere condividendo gli spazi della Casa con tutti i suoi coinquilini. La donna ha invocato anche il Grande Fratello a prendere una decisione e ha puntato il dito contro Mariana Falace:

“Pensa solo a fare le docce. Gira in accappatoio e non si copre, non l’ho mai vista alzare un piatto, mi sono rotta”.

Anche il pubblico da casa ha notato che Mariana non fa altro che girare mezza svestita per le stanze della Casa più spiata d’Italia, senza fare mai niente, oltre che a provarci con Luigi Favoloso. Ed è proprio così: sembrerebbe esserci un certo avvicinamento tra i due ragazzi che ha mandato su tutte le furie Patrizia Bonetti, eliminata dal reality lunedì scorso. La Bonetti non ha gradito questo avvicinamento e molti l’hanno informata con un commento su Instagram che a nominarla è stata proprio chi considerava una sua amica, ovvero Mariana, la quale ha lasciato che il gruppo credesse che fosse stata Aida Nizar. Proprio da quel momento è iniziata l’antipatia nei confronti della spagnola che ha portato anche ad episodi violenti e di bullismo. Nella prossima puntata del GF 15, in onda martedì 8 maggio in prima serata su Canale 5 con Barbara D’Urso, Patrizia entrerà nella Casa per avere un confronto con Mariana?