X


Grande Fratello Vip 3: anticipazioni sul cast e sulla data d’inizio

Scritto da , il maggio 31, 2018 , in Programmi Tv
foto ilary blasi grande fratello vip anticipazioni

Anticipazioni GF Vip: quando inizia la terza edizione del reality

La stagione televisiva 2017/18 si avvia verso la chiusura. I primi giorni di giugno vedranno infatti terminare diversi programmi che hanno tenuto compagnia al pubblico durante questo inverno. La macchina organizzativa Rai e Mediaset si è messa però già in moto. Se sulla prima rete si vocifera di un approdo di Caterina Balivo con un nuovo programma, su Canale5 a settembre tornerà il Grande Fratello Vip. La terza edizione del reality dovrebbe tornare finite le vacanze estive, molto probabilmente verso la fine del mese di settembre appunto, occupando il prime time del lunedì. Al timone del reality, che ha registrato un boom di ascolti con le prime due edizioni, dovrebbe ritornare Ilary Blasi. Lo scorso autunno la moglie di Francesco Totti è stata affiancata, come nel 2016, da Alfonso Signorini. È ancora incerto se il direttore di Chi sarà ancora l’opinionista del reality arrivato alla terza edizione. In questi giorni i rumors sui possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 3 iniziano a susseguirsi. Le ultime indiscrezioni sono state lanciate dal settimanale Nuovo Tv che vedrebbe nel cast nomi di ex tronisti, attrici, registi e conduttrici.

Grande Fratello Vip: anticipazioni sui concorrenti e sulla data d’inizio

Sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti si avanza l’ipotesi che Francesco Monte, fresco di Isola, possa varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 3. L’ex tronista di Maria De Filippi è già entrato nella casa più spiata d’Italia lo scorso anno per confrontarsi con l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Dopo esser stato lasciato in diretta dalla sorella di Belen, aver abbandonato il reality di Alessia Marcuzzi in seguito al caso canna-gate, e aver chiuso la sua storia con Paola Di Benedetto, per Monte potrebbe esserci una nuova esperienza televisiva alle porte. Tra gli altri nomi fatti dal settimanale Nuovo Tv spuntano anche quelli di Claudio Sona, tornato con Mario Serpa lo scorso dicembre, Adriana Volpe, conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, Karina Cascella, opinionista di Barbara d’Urso, Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro, la regista Lory Del Santo, l’attrice Emanuela Tittocchia, Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger e Aida Nizar, ex concorrente della versione nip del GF. Per il momento si tratta solo di ipotesi sul possibile cast del reality, nessuna notizia ufficiale. Tra i possibili concorrenti del GF Vip 3 potrebbero anche esserci la fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, e Diego Armando Maradona Jr. Per l’ufficialità sul cast bisognerà comunque attendere la fine dell’estate, mentre la data d’inizio del Grande Fratello Vip 3 dovrebbe essere prevista per fine settembre.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *