X


Jeremias Rodriguez e Aida Yespica sono tornati insieme? FOTO

Scritto da , il Maggio 2, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto jeremias rodriguez e aida yespica

Aida Yespica è fidanzata con Jeremias Rodriguez?

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, il presunto flirt tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica era andato scemando, e alla fine ne l’uno ne l’altro avevano alimentato il gossip. Il fratello di Belen infatti inizialmente si era ricongiunto con la sua ex Sara, ma poi, a causa di alcuni problemi, la loro storia era giunta definitivamente al capolinea. Per quanto invece riguarda la bella modella venezuelana, per molti anche lei aveva fatto un passo indietro facendo pace con il suo ex Giuseppe Lama, momento testimoniato da delle foto che erano apparse sulle riviste giornalistiche. Alla fine era stata proprio Aida a smentire il tutto, rivelando che tra lei e Giuseppe vi era soltanto una profonda amicizia. A distanza di mesi dallo spegnimento dei riflettori sulla Casa del GF Vip, i due non si erano più visti, o per lo meno nessun paparazzo era riuscito a beccarli insieme. Fino ad ora. Nel nuovo numero di Chi di Alfonso Signorini all’interno della rubrica Chicche di gossip è apparsa infatti una foto dell’incontro tra i due: un incontro descritto dal giornalista molto intimo ma con un epilogo non molto felice.

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica stanno insieme? La foto dell’incontro

Ecco cosa è stato scritto sull’incontro tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica:

“Jeremias Rodriguez e Aida Yespica abbracciati in abbracci che suggeriscono intimità, anche se poco dopo i due se ne vanno ciascuno per la propria strada.”

Insomma, cosa c’è veramente tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip? E’ inutile negare l’attrazione che li unisce reciprocamente tanto che dentro la Casa era successo un vero caos a causa di un presunto bacio avvenuto all’interno del confessionale nonostante lei fosse ancora fidanzata. Il bacio non era mai stato confermato da nessuno ma la complicità che vi era tra di loro era stata tradita dalle immagini delle telecamere del GF Vip, mostrate anche in diretta da Ilary Blasi durante una puntata. L’interesse del fratello di Belen nei confronti di Aida era sempre stato confermato dal ragazzo, ma all’epoca la Yespica per rispetto del suo fidanzato Giuseppe Lama aveva sempre cercato di rimanere ad una distanza di sicurezza. Ora che entrambi sono sentimentalmente liberi, riusciranno finalmente a venire allo scoperto? Per ora dobbiamo accontentarci della foto di questo incontro fortuito, il quale mostra in qualunque caso il bel rapporto nato tra i due tra le mura della Casa più spiata d’Italia.