X


Luigi Favoloso fa piangere Mariana Falace dopo le urla per Aida Nizar

Scritto da , il Maggio 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gf 15 mariana falace luigi favoloso

Mariana svela la verità sulle urla ad Aida: Luigi Favoloso la fa piangere

Una nuova discussione ha animato la nottata dei concorrenti della casa del Grande Fratello. Dall’esterno alcuni (dei tanti) sostenitori di Aida Nizar hanno urlato ‘Aida l’Italia ti ama’ e mentre tutti erano in giardino (tranne la spagnola) hanno iniziato a richiedere immediatamente agli autori (il primo è stato Matteo Gentili) di mettere la musica per evitare il momento imbarazzante per loro. Poco dopo tutti insieme hanno urlato:

“Sapete come si risponde a questo? Ah falsa!”.

La Nizar ha chiesto a Mariana Falace per quale motivo stessero urlando in giardino e la ragazza ha riportato tutto. Il gesto non è stato apprezzato dal branco: il portavoce Luigi Favoloso ha detto alla ragazza che avrebbe potuto evitare di svelare la verità ad Aida Nizar:

“Sembra che tu non abbia vissuto qui nelle ultime due settimane”.

Mariana Falace si è giustificata dicendo: “Io non penso di aver fatto nulla di male. Ho avuto anche io le mie vicissitudini con Aida”. La ragazza è scoppiata a piangere, seccata dai suoi compagni perché non si aspettava questo trattamento così gratuito. Il branco si è letteralmente scagliato contro la ragazza di Castellammare di Stabia. Immagini e parole davvero imbarazzanti.

Luigi Favoloso e tutti i concorrenti contro Mariana difesa da Aida Nizar

Mariana Falace ha avuto un’accesa discussione con il resto dei suoi compagni d’avventura per aver riportato ad Aida Nizar ciò che è successo in giardino. Ancora una volta i concorrenti si sono trasformati in branco attaccando la ragazza napoletana colpevole di non essersi coalizzata con loro, per aver deciso di non dire alla spagnola che da fuori hanno urlato ‘Aida l’Italia ti ama’. Mariana Falace è stata presa per traditrice, spiona e quindi si è messa a piangere. Aida ha preso le difese della ragazza, asfaltando Luigi Favoloso:

“Sei sadico, godi nel vedere gli altri soffrire, non meriti di essere italiano. Hai fatto piangere una donna che non ha il coraggio che ho io, prenditela con me, non con lei, che ha pianto per colpa tua”.

In lacrime Mariana ha messo in guardia tutti gli inquilini su Luigi Favoloso dandogli del falso e rivelando determinate cose che avrebbe detto su altre donne della Casa. Intanto Luigi ha cercato di chiarirsi con la ragazza, ma senza risultato. Il napoletano si è scaldato e, lanciando il microfono contro il tavolo, ha minacciato di lasciare la Casa.