X


Luigi Favoloso, parla l’amante: “In silenzio per paura dei ricatti”

Scritto da , il Maggio 18, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto luigi favoloso amante gf 15

Luigi Favoloso, spunta l’amante: ennesima umiliazione per Nina Moric

A tre giorni dalla squalifica di Luigi Favoloso dalla quindicesima edizione del Grande Fratello, per aver indossato durante una notte una maglietta con una frase sessista, ecco spuntare la presunta amante. Non sappiamo ancora se Luigi Favoloso e Nina Moric siano tornati insieme ma, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Vero, Cristina Roncalli ha dichiarato di essere stata la sua amante per sei mesi:

“Dopo anni di minacce per il mio silenzio, eccomi pronta a gridare tutta la mia verità su Luigi Favoloso”.

Secondo il racconto, la showgirl è stata costretta al silenzio fino ad oggi per paura e per i ricatti subiti:

“Adesso basta! Ho diritto a raccontare qual è la mia verità e a far sapere a tutta Italia chi è davvero lui”.

La Roncalli e Luigi Favoloso sono stati insieme un anno e mezzo fa mentre era fidanzato con la modella croata. Tutto è nato da una semplice conoscenza e i due hanno continuato a frequentarsi fino a quando Favoloso proclamò il suo amore per la Moric ospite da Barbara D’Urso, annunciando anche la volontà di sposarla.

Luigi Favoloso ha tradito Nina Moric con Cristina Roncalli?

Non c’è pace per Luigi Favoloso che probabilmente starà tentando di recuperare la sua storia d’amore con Nina Moric, dopo essere stato espulso dal Grande Fratello. Per la modella croata è arrivata un’altra bella batosta. Sulle pagine del settimanale Vero, Cristina Roncalli ha fatto sapere di essere stata l’amante di Luigi Favoloso per sei mesi:

“Sono stata sua complice per tanti mesi in una storia che mi ha portato paura e sofferenza, il mio cuore non ha prezzo”.

La showgirl ha ammesso di aver conosciuto Favoloso che si professava quasi single poichè il rapporto con Nina Moric era in crisi. Secondo la confessione di Cristina la presunta relazione con l’ex gieffino è nata un anno e mezzo fa:

“Mi chiese di vederci e di fermarsi da me. Quella notte facemmo l’amore”.

Probabilmente domenica 20 maggio Luigi Favoloso sarà ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live: replicherà alla confessione della bionda showgirl? Andrà in coppia con Nina Moric o da solo? Dopo la diretta del Grande Fratello di martedì scorso, Luigi e la Moric sono stati avvistati insieme alla stazione Termini di Roma che si apprestavano a salire su un treno. Le incomprensioni tra i due sono state messe da parte? La modella croata ha perdonato il ‘suo’ Favoloso?