X


Luigi Favoloso perdonato da Nina Moric? Lei: “Non so, vedremo”

Scritto da , il Maggio 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto luigi favoloso nina moric

Luigi Favoloso e Nina Moric: la loro storia d’amore non è ancora finita?

Dopo quattro settime rinchiuso nella casa del Grande Fratello 15 Luigi Favoloso sente la mancanza di Nina Moric. Ne sente la mancanza dopo aver coccolato a dovere Patrizia Bonetti e dopo essersi lasciato andare con Mariana. Lo stesso Luigi Favoloso nel mirino della comunità ebraica per un tatuaggio nazista, lo stesso che ha aizzato il branco contro Aida Nizar (uscita al televoto proprio contro di lui) e che secondo Vladimir Luxuria utilizza un linguaggio volgare e per nulla adatto a un reality. Non è di certo tra i concorrenti migliori di quest’edizione e ciò che ha fatto alla showgirl croata non è facilmente perdonabile. Intervistata dal settimanale Oggi la Moric, alla domanda ‘E’ davvero finita con Favoloso?’, ha risposto:

“Non so, vedremo. In questo momento la priorità è mio figlio”.

Dunque Nina Moric ha lasciato uno spiraglio aperto dal quale potrebbe infilare la mano Luigi Favoloso una volta uscito dalla casa del Grande Fratello. D’altronde l’ha detto lui stesso che ha intenzione di parlare con lei prima di buttarsi a capofitto tra le braccia di Patrizia. E proprio quest’ultima a Pomeriggio 5 ieri ha detto di volergli un gran bene e che se vorrà potrà ridarle il romantico bigliettino.

Nina Moric pronta a perdonare Luigi Favoloso dopo il Grande Fratello?

Luigi Favoloso ha vinto la sfida al televoto contro Aida Nizar. Ha vinto il branco, il bullismo, la maleducazione. Questo è il pensiero comune sui social dopo l’eliminazione della esuberante spagnola che è pronta a sconvolgere nuovamente i programmi di Barbara d’Urso (quest’ultima ha confermato che non scomparirà dalla circolazione). L’ex di Nina Moric ha anche avuto modo di incontrare Patrizia Bonetti la quale gli ha restituito un suo romantico bigliettino che lui le ridarà, se vorrà, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello. Martedì Luigi Favoloso ha espresso il desiderio di rivedere Nina Moric con l’intenzione di chiarire la situazione spiacevole che si è venuta a creare; il tutto mentre era presente Patrizia Bonetti, la ragazza con cui ha passato momenti importanti all’interno della casa. Non si sa come andrà a finire questa loro lunga storia d’amore. Nel frattempo la showgirl si concentrerà sul rapporto con il figlio avuto da Fabrizio Corona evitando qualsivoglia ospitata televisiva per parlare della relazione con Luigi Favoloso. Una volta che quest’ultimo sarà uscito potranno parlare a lungo decidendo se mettere un punto o un punto e a capo di nuovo insieme mano nella mano.