X


Maria De Filippi è “l’antidoto contro la depressione”: parla Costanzo

Scritto da , il Maggio 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Maurizio Costanzo Maria De Filippi

Maurizio Costanzo elogia il suo matrimonio con Maria De Filippi

Sono una coppia affiatatissima. Da anni uniti in matrimonio, Maurizio Costanzo ha deciso di raccontare al settimanale Oggi il suo rapporto con la moglie Maria De Filippi con cui è ormai giunto quasi in prossimità di un importante traguardo come le nozze d’argento. Il giornalista abruzzese, innanzitutto, spiega quale sia stata la cifra vitale ossia la malinconia che gli ha permesso di non farsi inghiottire mai dall’oscurità della depressione:

La malinconia mi ha sempre salvato dalla possibilità di essere assalito dalla depressione. Anzi, è un modo, per me, di percepire, leggere e affrontare la vita. È una modalità di relazione con la realtà che possiede in sé anche il germe della creatività

Poi ha svelato l’ottima affinità, intesa e complicità che detiene con Maria De Filippi rispetto alla quale lo stesso Maurizio Costanzo ha speso delle toccanti parole:

Maria De Filippi rappresenta l’amore per me. Non è una casualità che questo matrimonio, per l’esattezza il quarto della mia vita, sta per raggiungere il traguardo delle nozze d’argento. Sicuramente se l’avessi incontrata prima staremmo per festeggiare le nozze d’oro”.

Insomma una riflessione davvero intensa che racchiude l’elogio e la dedica d’amore del conduttore baffuto verso la regina di Canale 5.

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo la omaggia con una dedica d’amore

Così dalle pagine del settimanale Oggi emerge tutta la stima e il sentimento che Maurizio Costanzo nutre per la moglie Maria De Filippi. Quest’ultima, negli ultimi tempi, possiede decisamente più tormenti e pensieri dal punto di vista professionale. Infatti il serale di Amici ha visto sgretolarsi il proprio dominio e leadership indiscussa nei confronti della concorrenza Ballando con le Stelle, in onda sempre al sabato sera su Rai 1. Infatti dopo quattro puntate di confronto, il parziale della vittoria degli ascolti ammonta ad una completa parità: due volte ad appannaggio di Milly Carlucci e due alla Sanguinaria conduttrice degli Studi Elios. A cosa potrebbe risalire questo indebolimento del talent show targato Fascino PGT dato il cast stellare presente in trasmissione. L’abolizione della figura del direttore artistico? Infatti quest’anno i ragazzi non saranno gestiti dai coach e perciò non ci sono Elisa, J Ax, Emma o chi che sia pronti ad incitare i giovani concorrenti. Fatto sta che l’edizione che propone un richiamo al passato non sta portando molta fortuna allo show della De Filippi. Intanto nella prossima puntata i Bianchi e i Blu dovranno impegnarsi al massimo pur di salvaguardare le proprie squadre anche perché è prevista una doppia eliminazione.