X


Mariana Falace aggredita da Patrizia Bonetti e Aida dietro le quinte

Scritto da , il Maggio 23, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto mariana falace insultata da patrizia bonetti e aida nizar

Aida Nizar e Patrizia hanno aggredito Mariana Falace dietro le quinte

Mariana Falace continua a essere una delle ex concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello molto discussa. Nella Casa più spiata d’Italia, infatti, si è mostrata spesso e volentieri mezza nuda e i suoi compagni d’avventura non hanno visto di buon occhio questo comportamento. La modella 24enne è al centro del gossip anche per il presunto bacio con Luigi Favoloso avvenuto dietro la tenda del Confessionale. Ospite a Domenica Live, Mariana Falace ha smentito che ci sia stato qualcosa con l’ex fidanzato di Nina Moric. A proposito del programma festivo del pomeriggio condotto da Barbara D’Urso, intervistata da Fanpage.it, la Falace ha confessato di essere stata aggredita dietro le quinte da Patrizia Bonetti, con la complicità di Aida Nizar. Secondo la ragazza di Castellammare di Stabia l’astio tra lei e la Bonetti è nato per la storia della nomination:

“Ha iniziato ad insultarmi con Aida al punto che ho preteso di essere difesa in studio dalla D’Urso”.

Mariana ha raccontato che le donne le hanno rivolto parole assurde, “una vera violenza verbale”, e si è promessa di non rispondere più agli attacchi della Bonetti (che ha definito ‘cafona’) per non fare il suo gioco.

Mariana Falace insultata da Patrizia Bonetti e Aida: la confessione

Ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso, Mariana Falace ha raccontato a Fanpage.it di essere stata insultata dietro le quinte di Domenica Live da Patrizia Bonetti e Aida Nizar. La modella, però non è scesa nei dettagli, ma ha svelato che Patrizia Bonetti è stata appoggiata dal ciclone spagnolo. Nel corso dell’intervista la Falace ha parlato anche di Nina Moric e dell’abbraccio ricevuto nel corso della sesta puntata del reality di martedì 22 maggio. Sembrerebbe che Nina abbia creduto alla sua versione dei fatti:

“All’orecchio mi ha detto di farmi forza e io le ho risposto che è una grande donna”.

Su Luigi Favoloso ha confermato che avrebbe tentato di baciarla con una notevole insistenza dietro la tenda del Confessionale e il ragazzo è convinto che Aida Nizar si sia innamorata di lui:

“Luigi è un provocatore. Ieri dopo che Nina ha lasciato lo studio continuava a dire che non capiva perchè se la fosse ritrovata in tv”.

La bella Mariana ha smentito categoricamente di essere tornata insieme al suo fidanzato storico Raffaele Rea. Rapporto inclinato per colpa del bacio con Alberto Mezzetti?